Nan neo eobsin an doel geot gata -Non credo che sarò in grado di stare senza di te-
di RyuzakiUchiha

01/02/14, ore 21:38

Aaaaaa ma XK non continuaaaa T^T
Wae Wae XD
AS

13/08/13, ore 00:27

Che bel capitolo *^* che dire, il discorso sulla perfezione? Assolutamente giustissimo la penso proprio come te lo dico sempre xDD
Secondo me la perfezione fatta di soli pregi non esiste, ma se si mischiano pregi e difetti insieme ognuno di noi è perfetto.
Awwww.
Capitolo bellissimo ed interessante, mi sembra di aver trovato un errore grammaticale per quanto concerne del tempo del verbo ma per il resto tutto a posto ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, schizzo!!
P.S.= povero Zelo ç.ç

19/06/13, ore 23:27

Devi continuare ..fai dei capitoli cosi corti che..argh!
Damare yaro...D:
Pls...continua >.<

Amo il titolo che hai dato a questo capitolo...davvero mi piace troppo *-*
Penso solo che sia un po corto..
Vabbe continuo a leggere lol

12/09/12, ore 17:36

Piccola mia. <3 Bellissimo anche questo capitolo,come gli altri d'altronde. Ti vorrei ammazzare perchè è troppo corto ma vabbè ti perdono solo perchè c'è il mio Jun #sbava
Detto ciò,amatela gente ma ricordate che è MIA.
Passo e chiudo.

-ShikiUchiha

12/09/12, ore 07:56

Ok, avrei preferito che il capitolo fosse un po' più lungo, ma va bene anche così!
Interessante l'aggiunta di personaggi 'esterni' ai B.A.P. (e poi loro due sono bellissimi *-*)
Per il resto...beh...
VOGLIO UN ALTRO CAPITOLO IL PRIMA POSSIBILE!
Bang ignorato da Zelo ç_ç

Un abbraccio <3

TU!
Tu devi ASSOLUTAMENTE ANDARE AVANTI!
Ho letto il primo capitolo e le mie espressioni mentre lo leggevano erano *Q*  -  *///*
Cavolo, credo te lo ripeterò all'infinito che hai una sensibilità enorme nello scrivere e descrivere i pensieri altrui. Complimenti!
Ti prego aggiorna presto ç_ç

Un bacio,
Sarasva...*irrompe in un pianto che accompagna le lacrime di Bang e Zelo*

07/09/12, ore 14:58

** Mi piace un sacco come l'hai iniziata.
Il titolo mi ha subito colpito ( inguaribile romanticona ) e be la storia mi incuriosisce, mi piace il tuo modo di scrivere,spero che la continuerai,promette bene.
Bye :3