Who will be the first to break?
di AyakoChan

19/09/12, ore 14:54

...Okay, dopo di questa mi dovrai uccidere. SERIAMENTE.
Tipo stamattina mi sono svegliata e ho pensato "Ma Ayako non aveva detto che doveva pubblicare una ff?" e dopo una lunga riflessione (?)
Wut? Io penso? °° Ebbene sì.
Mi sono ricordata che l'avevi pubblicata e ho fatto un'amara (?) figura di merda çwwwç
Come al solito d'altronde eheheheh u____u
E'...E' tristissima però così magari potranno continuare la loro corsa insieme, dato che Naruto lo raggiunge, no...? <3
Vabbbbbene mon amour (Spero che si scrive così x°).. Perdona ancora il ritardo, ma che vuoi.. ho una testa bakata lo dovresti sapere ><
Ci sentiamo e.. alla prossima *-*

17/09/12, ore 14:53

Questa storia è bellissima! la corsa è una splendida metafora per esprimere il rapporto tra Sasuke e Naruto, soprattutto dal punto di vista di Sasuke...la loro competizione, il bisogno di essere sempre il migliore, che in realtà nasconde il bisogno più profondo di avere qualcuno con cui gareggiare, con cui condividere la sofferenza di essere solo. Paragone bello e tragico, soprattutto per la conclusione, perchè quando Sasuke distanzierà Naruto definitivamente, allora sarà davvero solo.
L'ho messa anche nelle ricordate, perchè offre degli spunti davvero interessanti e profondi.
Complimenti!

06/09/12, ore 22:32

Ciao, una flash fic carina ed anche un pò malinconica.
Ti segnalo solo un errore di distrazione che essendo breve salta all'occhio "Sasuke dentro si sé gioiva " invece che "dentro di sé". Comunque sia mi è piaciuta, brava. In realtà quella di Sasuke e Naruto è sempre stata una corsa ed il biondo alla fine riuscirà a raggiungere il suo Sasuke! ^_^
Alla prossima, a presto, kiss