Te rogamus, audi nos
di LaTuM

03/10/12, ore 20:26

e dire che di crossover ne ho visti tanti, ma questo...è la prima volta che becco Glee associato a Supernatural e devo assolutamente recensirla...
povero Seb, i RIB non hano certamente pensato che con le poche info che davano noi fan ci saremmo scatenate... e in effetti... la cosa ha un senso..... quindi sarebbe S3 di Glee e S5 di Supernatual, intrigante come cosa XD
Certo che.... e chi se lo aspettava che il demone avesse scelto Blaine, quel ragazzo ha una grande sfiga * fa pubblicità occulta alla sua fic *
e poi zia Tana... che donna.. e così anche lei è del mestiere, dovevo aspettarmelo, ecco cosa quando va in vacanza in Nicaragua * il romanzo docet *... va a caccia XD

10/09/12, ore 19:37

Io di solito non mi innamore della OneShot ma tu... hai unito i due fandom che più amo al mondo, i miei personaggi preferiti e.... che dirti? Grazie!
L'idea che hai partorito è geniale, curata in tutti i dettagli di SPN e perfettamente inserita nella trama di Glee. Blaine!Demon è perfetto e non solo per la cosa del sale (anche io da brava fangirl avevo già fatto il parallelismo) ha proprio le caratteristiche del tipico personaggio sfigato dei filler di SPN che si ritrovano impossessati da un bel demone burlone.
E Sebastian. Lui E' il cacciatore 17 più figo che io abbia mai visto. Perchè me lo sto imamginando che guida l'impala con "Back in Balck" di sottofondo???
Perchè tu mi hai dat la possibilità di farlo. E non posso fare altro che prostrarmi ai tuoi piedi perchè le chiacchiere stanno a zero, questa Shot è qualcosa di troppo potente, carico e denso per poter essere dimenticata. Caspita.
Anche Santana, cacciatrice, ci sta tantissimo!
In più hai uno stile scorrevole e piacevolissimo che da proprio l'idea di essere nella mente di Sebastian.
Non so se esistono altre parole per descrivere quello che provo per questa shot.
Se esistono vedrai la mia futura reazione presto.
Per ora non posso fare altro che leggere tutto quello che trovo nella tua pagina e salutarti con un grande:
COMPLIMENTI!!!!!!!!

06/09/12, ore 22:31

Oddio la tua idea di unire Supernatural è glee è spettacolare! Non è semplicemente un crossover e poi, con la trama della 3x11, ci sta tutto! Anch’io quando ho visto per la prima volta la scena della granitata (e poi ho scoperto del sale grosso) ho iniziato a fantasticare sui risvolti alla supernatural e poi Sebastian, nel ruolo del cacciatore è perfetto.
Certo che però la gelosia fa sempre brutti scherzi, secondo me si è convinto che fosse Kurt il demone solo per poter avere Blaine tutto per se, che ingenuo!
In ogni caso mi è piaciuto tantissimo anche il parallelismo con Santana, l’idea che anche lei fosse una cacciatrice è perfetta. Quei due sono uguali perché non aggiungere altri particolari? E poi li vedo gli unici due abbastanza forti da reggere in un mondo del genere!
Spero di leggere qualcos’altro di tuo altrettanto bello. Perché non continuare con questo bel crossover?
Okay dai la smetto XD comunque hai creato veramente una bellissima storia, ancora complimenti
See you soon
XOXO
Corro a rivedermi la puntata su Micheal fantasticando su tutto quello di soprannaturale io ci possa trovare (e poi anche qualcuna di supernatural, quanto mi mancano i Winchester bros e soprattutto lo zio Bobby T___T)