La Redenzione
di Luce87

18/10/12, ore 13:10

Bella bionda con la pelle di porcellana... Il suo sangue ugualmente invitante e lo sconvolgimento di storia. Eleazer e già i Voltiri. Mi stai incuriosendo e pure tanto. Edoarda ha sempre lo stesso potere come Alice... Mm chissà cosa accadrà?
Bene proseguo appena posso
Baci
Loveangel

18/10/12, ore 12:55

Inizio interessante. Già il fatto che sia pov Edward mi stuzzica. Poi il fatto che lei( che ancora non compare) potrebbe portarlo all'inferno mi stuzzica ancora di più.
Proseguo
Loveangel

15/10/12, ore 19:51

Ciaooo.Oddio Charles è un tenerone lo adoro e anche tanto spero davvero che Bella ed Edward riescano ad avere la loro opportunità come coppia e spero anche che faccia entrare tutti i Cullen nel lavoro di suo padre piano piano sto capendo cosa forse può essere Bella,e forse ha cambiato idea sui Cullen almeno lo spero.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale.Ps:grazie per ringraziato anche in questo capitolo

08/10/12, ore 14:33

Ciaooo.Oddio devo ammettere che mi ha davvero stupito questo capitolo soprattutto perché mi hai ringraziato mi ha reso assai felice e anche che Bella abbia baciato Edward ma come si comporteranno ora che si sono conosciuti meglio spero che Bella dia questa possibilità che suo fratello gli ha chiesto ai Cullen e anche che abbia cambiato idea su di loro.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

01/10/12, ore 14:13

Ciaooo.Oddio devo ammettere che questo capitolo si capisce sempre un po' più su di Bella anche se alcuni pezzi li devo ancora inquadrare e sono anche felice che Bella sia ritornata e mi sembra che stia cambiando idea sui Cullen soprattutto su di Edward che ormai sa di essere innamorato di lei.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

26/09/12, ore 14:37

ciao!la tua storia e bellissima!non smettere di scriverla mi raccomando!!!

25/09/12, ore 22:24

Ciaooo.Sono una nuova fan e ho letto tutto d'un fiato questa storia tranne per la pausa in cui sono andata a mangiare però ancora non ho ben capito che cosa sono Bella e i suoi fratelli e se sanno il segreto dei Cullen ma so anche per certo che per saperlo devo continuare a leggere anche se devo dire che il prologo da un ottimo indizio lei potrebbe essere Bella e deve decidere se i Cullen andranno o in paradiso o all'inferno ma che cos'è lei non lo dice ancora e secondo quale criterio lei decide questo perchè semmai io dico che i Cullen si meritano il paradiso tutti nessuno escluso.Comunque chissà cosa voleva il fratello di Bella,Conte da Bella infondo sono sicura che Edward non si sia sbagliato e che ci sia stato veramente ma come mai si è fatto vedere e se nè andato subito non ha senso.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

25/09/12, ore 22:13

Ciaooo.Oddio non posso credere che la nostra Bella vadi a fare shopping senza lamentarsi ma sono assai felice che la nostra cara Bella ami così tanto i suoi fratelli e suo padre però devo ancora capire che cosa sono e qual'è la loro mission perchè hanno una missione è per questyo che viaggiano così tanto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero eccezionale

25/09/12, ore 20:53

Ciaooo.Oddio che cosa carina Alice che sgrida Edward anche se non comprendo ancora cosa sia Bella e chi era la persona accanto a lei sarà suo fratello?E suo padre dov'è?E come mai quelle frasi ambigue?E che cosa deve cambiare idea?Scusa per tutte queste domande ma sono una ragazza assai curiosa.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

25/09/12, ore 20:45

Ciaoooo.Bellissimo testo della canzone e devo ammetterlo che Bella ed Edward anche se fanno finta di odiarsi o almeno lo spero e anche tanto anche se non so ancora cosa nasconde Bella e chissà se lei sa già il segreto dei Cullen oppure no spero davvero però che si lasci guidare dal cuore.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

25/09/12, ore 20:30

Ciaooo.Wow anche Bella va a casa prima chissà come mai è chi è suo padre sai sono molto curiosa ed a ogni capitolo che aggiungi lo divento sempre di più ma sono felice che tu abbia scritto questa storia e anche che Alice si sia avvicinata già a Bella chissà cosa ha in mente.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

25/09/12, ore 20:08

Ciaooo.Oddio Bella è appena entrata nella storia ma che parte fondamentale ha lei in tutto ciò che è successo ai Volturi e ai Rumeni anche se non capisco cosa centra Bella in tutto ciò e sono anche felice che Bella abbia conosciuto il nostro Edward certo che sembra davvero una vampira chissà cosa è in realtà.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

25/09/12, ore 19:43

Ciaooo.Oddio dal prologo mi hai già incuriosito e anche molto anche se non capisco cosa stia succedendo tra i vampiri ed è la nostra cara Bella quella di cui parla il nostro caro Edward oppure è solo un è un altra ragazza.... Sai sono davvero felice che Bella ed Edward si siano incontrati.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

15/09/12, ore 10:44

Ciao Luce87,
non te ne voglio fare una critica, infatti lascerò la recensione neutra, ma ti volevo avvertire dei molti errori lessicali e grammaticali che contiene la tua storia.
Nel complesso, l'idea mi era sembrata più che ottima, ma la mia lettura viene continuamente ostacolata da questi errori, che mi danno particolarmente fastidio.
In uno dei capitoli precedenti hai scritto "qui" al posto di "cui". A parte il fatto che è proprio sbagliata la forma, (il lessico appunto) noterai che la Q ha un suono molto più duro della C, che è invece una lettera dolce. Dunque, nel momento in cui io mi trovo a leggere la frase (seppur mentalmente) vengo disturbata anche dal suono duro, caratteristico della lettera, solo per il fatto che è mal inserita nel contesto.
Questo è solo un esempio di altri errori che ho intravisto. Per il resto la tua storia è molto, molto bella e non sto scherzando, insomma, la trama mi aveva colpito molto positivamente, però dovresti sistemare questi errori e revisionare un pochino il testo.
Poi, tua la storia, tue le decisioni. Spero che tu non te la sia presa, infatti, ribadisco che la mia non è una critica, solo una specie di 'cosa che volevo farti notare' ecco...
Aspetto una tua risposta (:
Degie

13/09/12, ore 14:41

CIAO TROVO LA TUA STORIA STUPENDA MI PIACE MOLTO IL PERSONAGGIO DI BELLA E GRAZIE PER AVERLA FATTA BIONDA CON GLI OCCHI AZZURRI FINALMENTE QUALCOSA DI NUOVO GLI ALTRI LA FANNO SEMPRE UGUALE COME E DESCRITTA DAL LIBRO. TROVO LA STORIA MOLTO INTRIGANTE E ADORO COME FAI SEMBRARE EDWARD UN IMBRANATO IMBAMBOLATO IN PRESENZA DI BELLA AHAHAHAHAHAHA NN VEDO L'ORA DI LEGGERE GLI ALTRI CAPITOLI A PRESTO