A Damn Smile
di _Dolphin_

19/06/13, ore 22:06

La tua storia l'ho letta qualche mese fa.Sinceramente l'ho trovata girando su questo sito.Ho deciso di leggerla.Inizialmente non mi ha preso molto,se devo essere sincera,ma pian piano,andando avanti e leggendo mi ha preso anche troppo!!!Quindi la mia opinione è più che positiva ahaha Ti saluto che devo scappare,continua a scrivere che sei davvero grande!Un bacio
-Roryy-

10/10/12, ore 17:19

...non è male.
Grammaticalmente parlando il testo è corretto, la sintassi c'è e la morfologia appropriata. E' che, dal mio punto di vista, hai sbrigato tutto troppo in fretta. Talmente in fretta che il momento dello sparo passa quasi invisibile, quando invece dovrebbe essere un momento importante del capitolo. Anzi, è il momento importante di TUTTA la storia. La prima parte è fin troppo schematica, quasi a lista della spesa.
Personalmente (ma sarebbe solo una scelta che farei io), allungherei un po' l'inizio inserendo qualche dettaglio sulla protagonista; non una vera e propria descrizione, solo qualche accenno buttato lì come quando, nei film, fanno lo zoom su un preciso particolare legato alla scena (una cavolata di esempio: si sta legando i capelli e dici che il sole si riflette sui capelli lunghi e castani. Sta mangiando una tazza di cereali e zoomi sul fatto che ha un mignolo storto. Cose piccole, che rendono il protagonista più REALE).

07/09/12, ore 13:18

Ommioddio è bellissima! *-* E' molto coinvolgente, e poi la parte finale non me la aspettavo quindi mi è piaciuta ancora di più. Spero che la continuerai presto, mi è piaciuto molto questo capitolo! :)