Maybe someday
di Rosie Bongiovi

08/09/12, ore 13:39

Ow, che cosa tristemente dolce, Rosita ;___;
Povera Jun, ma tanto in Tag 2 ritorna, quindi yeppepepepeppe xD
Carino il fatto di pensare ai fantasmi che non possono passare attraverso i muri ** Originale v.v
Me la immagino, la mia Jun, ad appendere i disegni di Jin al firgo che la commuovevano, ogni volta çç
E' bellissima, complimenti
Potts =)

07/09/12, ore 20:05

Che carina!
In poche storie trovi frasi così commoventi!
Posso chiederti pechè metti solo 2 punti di sospensione?
LTB

07/09/12, ore 11:25

E'davvero tenerissima ç__ç
Sai, la Namco di cacca non dice molto del rapporto tra madre e figlio -.- Bhe, per noi scrittrici è una manna:
Facciamo tutto noi!!!Yeaaaah xD
Originalissima l'idea del fantasma: e la specificazione del mal de cabeza???*_*
(Potevi evitare di descrivere le labbra di Jin: ho avuto un collasso @//@ xD)
Dolcissima davvero ç_ç
Purtroppo viene chiamata via ma...beh, sii contenta, Jun: in TTT2 ritorniii!XP
Complimentoni davvero *Q*

07/09/12, ore 01:13

Ooow, ma che tenerezza!
Ho sempre amato l'approfondimento del rapporto tra young!Jin e Jun (sia scriverne che leggerne), visto che la Namco non ci dice nulla al riguardo... e questa tua shot è davvero adorabile!
In particolare è curiosa la scelta di raccontare tutto attraverso gli occhi di una Jun fantasma, che osserva impotente il figlio ormai abbandonato a se stesso. Scelta curiosa ma originale, mi piace proprio (anche quando dice che passare attraverso un muro le provoca mal di testa, è carinissima!).
E quando dice che è una pessima madre perchè lo ha abbandonato... ecco, lì mi si è spezzato il cuoricino ;_;
Davvero bella, complimenti!

06/09/12, ore 22:51

...
Ok.
Cè solo una parola per descivere questa storia: ghfrehggasaio.
rende,vero?xD
Comunque, la scelta dei personaggi mi ha incuriosito: Jin e Jun hanno talmente tanti volti che li rende difficili, se non impossibili, da delineare, ma tu ci sei riuscita e alla perfezione.
La dolcezza dell'ormai defunta Jun ed un giovane Jin rendono l'atmosfera sognante e malinconica, un mix che personalmente adoro alla follia e che non smetterei mai di leggere. Le parole, le preoccupazioni di una madre e di una ragazza che si è trovata sola nel compito più difficile (crescere un figlio) prende del tutto fino a permettere al lettore di immedesimarsi >.<
bravissima come solito, cara Lupo Felice :D
Lady Phoenix
PS: la recensione fa schifo, ma sto iniziando a perdere colpi :*