Her FoxFace
di LizTheStrange

04/01/13, ore 21:47

LIZ!
tipo mi sono resa conto che ne ho recensito pochissime di tue storie
me molto dispiaciuta sigh :'(
scusa davvero molto anche perchè tu mi lasci delle recendioni sempre uniche e stupende e invece io faccio la figura della rincoglionita ogni volta...che addirittura si insulta da sola XD
comuqneu fox face è uno dei personaggi più curiosi e belli di hg, e io prima di diventare fan stra matta dei favoriti tifavo per lei, solo che poi sono divenatta favoriti dipendente e lei l'ho un po abbandonata. l'unica cosa che odio è il fatto che la collins ha fatto tutta una storia su di lei, redendola la più furba nell'arena e alla fine me la uccide con delle bacche? sembra quasi una barzelletta.
comuqneu mi è piaciuto che hai presentato la sua morte e poi se era la tua prima l'avevi davvero scritta bene
brava e complimentoni vivissimi
ora scappo
un grosso bacione, coral <3

26/12/12, ore 23:35

Ciao! Carina questa storia, oggi sto praticamente facendo indigestione di storie su Faccia di Volpe ... Ho trovato la tua molto piacevole da leggere. Mi è piaciuto il momento che hai scelto di descrivere e sei riuscita farlo in modo piuttosto fluido. Mi è piaciuto molto che tutta la prima parte sia basata quasi esclusivamente sull'olfatto, come se Faccia di Volpe stesse in qualche modo cacciando. Mi sono piaciute soprattutto le considerazioni che fa prima sull'ingenuità di Peeta e poi sul perchè stia dando le bacche a Katniss, valutando ipotesi che spaziano dalle più rassicuranti a quelle che lo sono meno. Ho trovato molto triste il fatto che Faccia di Volpe abbia ingoiato le bacche pochi secondi prima che Katniss ne rivelasse il loro potere letale.
Alla prossima, nica.

09/11/12, ore 15:27

Ciao!!
Sei stata bravissima!
Questa storia è fantastica, io adoro FacciaDiVolpe.
Già e poi è morte, tanto per cambiare -.-''
Ma torniamo a te.
Credo che tu abbia rappresentato molto bene i suoi pensieri, complimenti!
Un bacio,
Emma.

09/09/12, ore 16:48

Ohw, perché non mi hai detto che avevi pubblicato questa fanfiction? T.T
Cattiva Liz ç.ç *Roby batte i pugnetti sul pavimento*

No, a parte gli scherzi!
Questa ff è fantastica.
Il lessico è magnifico: mai banale e mai aulico e tremendamente magnetico! Mi è bastato leggere la prima frase di per non riuscire più a smettere di leggere :'D
Scrivi davvero una meraviglia, Liz *O*

Ump, Faccia di Volpe **
Non si sa nulla di lei, completamente NIENTE! Dalle poche parole di Catnip si può solo capire che è una ragazza mooolto furba.
Ma tu l'hai caratterizzata in un modo più che convincente!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, Bea! Per aver scritto una storia correttissima grammaticalmente, con un ottimo lessico, uno stile scorrevole e lineare e una caratterizzazione perfetta per la protagonista descritta poco e niente nei libri **

Un bacio fortissimo, tua Roby triste perché non l'hai avvertita subito e che spera che l'avviserai la prossima volta ç_ç

08/09/12, ore 19:08

WAHHHHHH certo che mi ricordo della mia gemella Skater! Faccia di volpe, quanto la amo! Brava, brava, brava! BRAVA! Sono onorata di essere la persona a cui l'hai dedicato! BRAVA!
Baci, abbracci e The verde
Evapan
(ex The daughter of evil, se già stai chiamando il manicomio perchè una povera pazza crede di essere tua gemella.)

06/09/12, ore 22:56

Oddei.
Forse sto per dire una cosa stupida, ma... questa fanfiction mi ha fatto avvertire la fame. Sì, la fame. Aspetta a chiamare il 118.xD
Non so, è scritta così bene che comunica tutto quel che prova Faccia di Volpe. Lo comunica in modo perfetto, davvero. Ogni parola è quella giusta. Mi hai fatta sentire come se fossi lei, con i suoi pensieri e soprattutto la fame. Non so, l'ho quasi avvertito, quel disperato bisogno di mangiare, quel desiderio di mettere in bocca anche qualcosa di semplice, anche qualche radice.
Inoltre è una versione molto dettagliata, credibile e realistica di quello che doveva aver davvero fatto e pensato Faccia di Volpe. Era furba, dannazione, e non aveva motivo di suicidarsi visto che sembrava così determinata a vincere: la tua versione è piuttosto credibile, il personaggio è certamente IC.
"Non sono così stupida da mangiarle senza sapere se sono commestibili o no." Geniale. Ogni pensiero di Faccia di Volpe rivela la sua intelligenza, la sua attenzione ai dettagli. E' credibile che alla fine abbia ceduto, che abbia voluto credere che quelle bacche fossero commestibili, che la fame sia stata più forte di tutto.
Complimentissimi, è una storia fantastica.;D