L'Arma dell'Amore
di Sissi_1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/07/14, ore 19:44

Non puoi farti del male perchè degli stupidi ragazzini criticano il tuo taglio. Davvero tesoro, ci sono passata anche io è anche io ho fatto queste cose ma ho trovato la forza per stopparmi. Ti prego dimmi che l'hai fatto anche tu, scrivimi perfavore

05/05/14, ore 17:14

solo tu riesci a creare fanfiction cosi stupende grazie per tutte l'emozioni che ci dai con le tue perfette storie<3

08/12/13, ore 21:21

ohhh mi dispiace sai siamo uguali....ma non voglio raccontare e uguale non del tutto alla mia di vita ...ma come ti ho già detto non voglio raccontare,spero che si metta tutto a posto come non sta succedendo con me ...ti senti come cadere a pezzi ti dici il mondo è sbagliato non io ma poi ci ragioni su e ti dici il contrario...ti dici che in verità sono io quella ssbagliata ecc...ma non è così io lo so ma continuo a dirmi il contrario anche se alcuni mi dicono che non é così! :( spero che tu mi possa rispondere baci..buona fortuna

08/12/13, ore 21:06

o mio dio mi dispiace e sai anche io sono sempre in ospedale temono che io abbia due malattie una é forse uguale a quella di mia cugina e forse l'altra anche se la percentualità e scvarsa è quella di mio padre...comunque la tua ff è strepitosa spero che tu possa guarire...sai anche io ho problemi 4 giorni fa sono svenuta a scuola per due volte nello stesso giorno la prima o sbattuto la testa ne pavimento ma non tanto forte perchè c'era un mio amico e mi ha tenuto un pochino...be nella seconda li si che mi sono fatta male talmente era forte il botto sono usciti tutti i miei compagni fuori dalla classe e hanno chiamato l'ambulanza perché non riuscivo a muovere la testa...e adesso mi ritrovo coricata con un trauma cranico(ma non tanto forte)...devo rimanere sotto controllo e devo fare la tac alla testa e fare il test se ho la stessa malattia di mia cugina..ma non sto a raccontarti questo perchè sono sicura che non ti interessa ,se mitica spero che tu possa guarire baci baci tua FAN N1 .p.s sei simpatica.LOL.;) a e se ho fatto errori scusa...
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 09:06 pm)

02/11/13, ore 17:27

Ciao,volevo solamente dirti che non sei sola. Quello che hai passato tu l'ho passato anche io l'anno scorso. Non sto assolutamente scherzando. Spero che adesso tu ti sia ripresa. Sai,non mi va a genio il fatto che una ragazza possa essere criticata solo per un taglio di capelli,che una ragazza possa autolesionarsi e deprimersi in questo modo. Ogni fottuta cosa si supera,basta una grande forza di volontà. Grazie agli errori si impara e spero con tutte le mie forze che tu abbia imparato che 'tagliarsi' è un modo di sfogarsi,si,nessuno lo mette in dubbio,MA E' SBAGLIATO. Se la prossima volta avrai bisogno di aiuto,di un modo per sfogarti,leggi un libro,ascolta musica,impara a conoscere persone che non ti giudicano, ma che ti apprezzano per la persone che sei veramente e non scegliere la via peggiore,ti scongiuro..io non decido nulla per te ma quello che ti sto dando è un prezioso consiglio e vorrei che tu lo seguissi. Comunque ti ringrazio per i bellissimi capitoli che inventi e per aver sprecato un po' del tuo tempo per scriverli.

05/09/13, ore 16:15

Allora io inizio a dirti che non me ne frega un cavolo fritto se questo non è un capitolo e io posso crederti perchè non ho vissuto la tua stessa situazione ma simile, non mi sono autolesionata perchè ancora ero troppo piccola per capire, ma non l'ho mai fatto perchè so che la persona che ho perso mi amava e che non avrebbe mai voluto che io mi facessi del male
Non dare mai peso a quello che dicono le persone, fregatene, il mondo è cattivo e purtroppo ci sono solo poche persone che riescono a capirti, ma quelle che riescono a farlo lo fanno col cuore. Non fare più quel che hai fatto e che forse stai continuando a fare, credimi. Non lasciarti trasportare dalle critiche delle persone, và avanti e sempre a testa alta, pensa che potrai vedere i tuoi idoli, pensa che loro senza noi directioner non sarebbero arrivati fino a qua. A volte penso che a nessuno importi di me, di come io stia, ma ho trovato una persona davvero speciale che mi capisce sempre e ci tiene davvero a me, tu sicuramente la troverai! ;)
Io non so tu in quale regione vivi, io sono della Sicilia, non so nemmeno se siamo distanti, ma so solo che se hai bisogno di sfogarti, di parlare e magari di un'abbraccio a distanza per darti la forza di andare avanti lo puoi fare benissimo con me!! (Non so se hai capito quello che voglio dirti, ma io ti do tutta la mia forza per andare avanti).
Chiara <3 XD

28/08/13, ore 22:18

Mi dispice tantissomo anche io per un po sn stata autolesionista pero dp una mia amica mia costratta a spettere riccattandomi dicendo che lo diceva a mia sorella o a mia madre cosi dovetti smettere subito

24/08/13, ore 03:38

Io non posso capirti... ma starei ore ad ascoltasti per farti sfogare .... anche se non ti conosco lo farei..... ti darei anche un abbraccio per cercare di aiutarti.... spero che in questo momento tu stia bene...

16/08/13, ore 01:24

hey piccola,ti prego non farti del male. qui ci sono persone disposte ad aiutarti.smettila di tagliarti! GUARDA LE TUE RECENSIONI! SIAMO TUTTE DISPOSTE AD AIUTARTI,NON PENSARE CHE A NESSUNO IMPORTI PERCHE A ME COME TUTTE QUESTE RAGAZZE IMPORTA.

13/07/13, ore 17:13

Ho letto la storia ed era davvero bella mi dispiace che tu nn riesca a finirla ma volevo dirti che sinceramente dopo quello che hai scritto qui nn me ne sta fregando più un cazzo ( in senso buono ,cioè che in questo momento sei molto più importante tu della storia) mi dispiace cosi tanto per quello che hai passato e che stai passando . Lo sai anche io venivo sempre presa in giro per tutto per qualunque cosa e volevo dirti che non te ne deve fregare un cazzo di quello che pensa la gente perché a volte lo fa per invidia altre per gelosia o solo per divertimento e mi dispiace ancora di più perché tu diciamo ti sei quasi rovinata la vita per tutti quelli stronzi che ti giudicavano io le odio quelle persone e volevo dirti ( nn so se ti farà sentire meglio) che anch'io ave o una 'migliore amica' se cosi si può chiamare che per invidia mi ha lasciato da un giorno all'altro ,ma questa nn è la cosa peggiore poi si è messa d'accordo con gli ultimi due amici che avevo e tutti insieme mi hanno isolato prima alle elementari solo dalla classe ma poi alle medie piano piano da tutta la scuola e devo dire che è bruttissimo stare sempre da sola e chiudersi interi pomeriggi a piangere TUTTI i santissimi giorni ma poi in terza media nn so come sono cambiata cioè tutto il dolore che provavo si è trasformato in rabbia e allora ho aperto gli occhi mantenendo un po le distanze da tutti ma alla fine voglio dirti che tu devi sfogarti con qualcuno anche con me se vuoi ma devi farlo nn devi tenerti tutto dentro perché se no il peso dei problemi ti farà cadere sempre più giu cosa che nn deve succedere devi riuscire come ho fatto io ,in piccolo ma l' ho fatto , a buttarti dietro i problemi e nn preoccuparti anche io all'inizio pensavo fosse difficile ma ce l' ho fatta grazie a Mia Madre tu hai solo bisogno di sfogarti con qualcuno che ti capisca e te lo dico solo per il tuo bene esci sorridente da casa e fregatene ti tutto il mondo!!!
Con amore <3<3<3<3<3
Ritannaxxx

10/07/13, ore 16:26

hey noi nn ci conosciamo ma da quelli che hai scritto é come se fossi mia sorella perchè anche io ci sto male ma ho trovato la forza di rialzarmi x questo voglio che la trovi anche tu nn guardare sempre le cose nel loro lato peggiore ma guardale nel migliore e nn con gli occhi di una ragazza che odia se stessa e tutto cio che la circonda ma con gli occhi di una ragazza forte che puó farcela anche difronte a mille ostacoli rialzandosi sempre!! nn tagliarti mai piú nn serve a niente!! cominque se ti serve una persona co cui sfogarti sono anche su facebook mi chiamo Gabriella Melchionna x qualunque cosa io ci sono!! :**
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 04:37 pm)

04/07/13, ore 16:46

Ciao sissy mi dispiace ma fregatene di quello che dice la gente. Anche a me parecchie volte mi prendono in giro perché non sono magrissima e mi prendono in giro. Mi parlano alle spalle e non ho una migliore amica perché a lei di me non se ne frega..servo solo quando gli fa comodo. Quindi non ti conviene farti del male non ci ottieni niente ti fai solo male. Io per stare un po' meglio ascolto la musica dei miei idoli. Poi se hai bisogno di qualcuno per supporto puoi sfogarti con me.. Se vuoi sono anche su facebook se mi vuoi mandare l'amicizia così possiamo anche parlare... Ciao Sissy

23/06/13, ore 17:11

Resisti mi raccomando devi essere forte io anche se non ti conosco e non ti ho mai vista ti sosterrò sempre se magari avrai qualche problema parlane con me perchè anch'io ho vissuto questo momento =)

18/06/13, ore 23:34

Tesoro io ti capisco anche io ero un autolesionista per la morte di mio padre io mi sfogavo con quello pensavo di essere sola,che nessuno mi capisse,che tutti fossero contro di me e che volessero portarmi via qualsiasi cosa e persona..poi un giorno ho conosciuto una ragazza in un parco e quando mi ha raccontato che lei era leucemica beh allora ho pensato che c'era chi stava peggio di me e da quel giorno lo facevo sempre di meno fino a smettere del tutto..non ascoltare chi ti dice "non farlo rispetta la tua vita" ma loro non sanno il peso che ti porti dentro tutti i giorni!! Io ti capsco so cosa vuol dire! Mi dispaice per tuo papa' se vuoi sfogarti con qualcuno..beh io ci sono! (Dicono che sfogarsi con chi non si conosce faccia bene! ) Baci Chloe xx

18/06/13, ore 22:40

mio dio! ma stai scherzando? te lo giuro.. mentre leggevo avevo una faccia a dir poco sconvolta! ti prego.. io non ti conosco! ma non farti del male! pensa a tutte le cose che devi ancora fare, che devi ancora vivere! ti supplico non farlo! io come te non ci sono andata al concerto! sono stata fuori dall'Arena ad ascoltarli e sapere che c'era un fottuto muro che mi divideva da loro mi ha fatto piangere fino alla fine del concerto insieme ad una mia amica. ma quando ho saputo che facevano anche il where we are tour mi sono data una speranza! pensa che anche te potrai andarci! ci saranno più posti e riusciremo ad accontentarci tutte! tu ami loro? li ami cosi tanto da praticamente toglierti la vita? pensa che se muori non potrai più ascoltarli, non potrai più vedere i loro stupidi video diary, non potrai mai più sentire Niall che dice 'crazie italia 'o Louis che dice 'Bastardo :D'.. non potrai più goderteli.. lo so che starai pensando 'tanto se muoio. fa lo stesso' beh! come pensi che si sentirà tua sorella senza di te? io ho una sorella di 10 anni più piccola di me.. e anche se la sento piangere spesso so che mi ha cambiato la vita.. e io le darò i consigli quando lei avrà bisogno.. non sprecare la tua vita! non massacrare le tue braccia..
non sono mai stata brava con le parole.. e forse capirai poco da quello che ho scritto.. ma io (anche se non ti conosco) verrei a casa tua per prenderti quella fottuta lama e buttartela via.. poi inizierei a consolarti e a farti sfogare.. ma non in silenzio.. ma facendoti parlare.. mi dispiace.. so che le parole sono superflue se non si passa ai fatti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]