i know you were dreaming about me
di saraDE

14/07/13, ore 23:06

Ho adorato questa tua storia, era davvero bella.Devo assolutamente leggerne altre...a presto

29/11/12, ore 17:17

Bellissima Os!!
Davvero ogni volta che la rileggo mi sento meglio...
Brava brava brava complimentissimi!

08/09/12, ore 09:27

Oh, che bellezza! Damon fa effetto anche a sognarlo..questa è una Elena intelligente, secondo me!
e svegliarsi con lui che l'aveva osservata, anche se soltanto alla fine, deve essere stato un momento di un imbarazzo epico, anche se valeva la pena essere presa in giro anche tutta la vita se poi la soluzione è finire davvero tra le braccia di Damon.
Che sa cosa fare, vista una vita con le donne! (Elena, condivido la gelosia..)
poi come resistere se ti si avvicina sul letto, col profumo di bagnoschiuma, e comincia una seduzione lenta e struggente?
solo una pietra potrebbe resistere, credo!
adesso vado ad accendere l'aria condizionata a temperatura mooolto fredda, e ti saluto!
bacio, Setsuna

07/09/12, ore 14:54

bellissima storia...complimenti mi è piaciuta tantissimo!!!!magari nel telefilm elena si lasciasse andare  un po' di più e ammettesse finalmente i suoi sentimenti per damon...ancora complimenti...spero scriverai altre storie così!!!a presto un bacio

07/09/12, ore 13:20

E' bellissima! **
Cavoli, mi è piaciuta davvero tanto!
Vorrei tanto vedere una scena così nella serie, sarebbe fantastico!
Comunque, nonostante fossero scene bollenti non sei mai arrivata alla volgarità e per questo ti faccio i miei complimenti :)
L'ho letta tutta d'un fiato e sin dalla prima riga mi ha coinvolto!
Complimenti, ciao!