esprimi un desiderio.
di LedyHoran

08/02/13, ore 14:22

Oddio è fantastica... avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo il finale
Non ci sono parole per descriverla, davvero è skfcnhjdslfc
Poi il tuo meraviglioso modo di scrivere rende tutto ancora più magico
Un bacio (:
Ps: Sono @Hope_Lwwy di twitter c:

04/01/13, ore 01:26

E TU QUESTA ME LA CHIAMI CAGATA PLATONICA? Non so gli altri,ma io sto piangendo. E' stupenda! Sei bravissima :) ♥

07/11/12, ore 13:19

Ho pianto leggendo questa storia, sei davvero brava a scrivere, come descrivi le emozioni altrui, come sai far emozionare trattando temi delicati come la malattia e l'amore che la risana, sei davvero brava loletta mia scrivi benissimo! non puoi immaginare quanto mi abbia toccato il cuore questa storia! E dire che a me non piacciono i1D per cui e poi io non piango mai tranne per le storie che lo meritano davvero, e la tua è una di queste! Continua a scrivere, magari un giorno pubblicherai davvero qualcosa! ;D

TI VOGLIO TANTO BENE LOLAA!!! Annie :)
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 01:22 pm)

11/09/12, ore 10:47

Oddio santo tu non ci crederai ma io sto piangendo!! giuro ho le lacrime agli occhi non ce la posso fare ok mi ricompongo e asciugo il computer, ok ci sono
Ti devo dire che questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto, è stupenda, è una cosa sfsgftgjausyah <3
è davvero bellissima e soprattutto profonda e vera, non so come spiegare ma questa storia è davvero stupenda, sei davvero bravissima, e per far piangere una come me che non piange spessissimo beh complimenti, è davvero stupenda complimenti complimenti complimenti :)
Non avevo mai letto una storia così bella, ma bella in solo una pagina c'è è stravolgenteee!!! :) c'è oddio è syghjdsvgwagdwagy <3<3 giuro poi alla fine sono scoppiata a piangere come una scema al pc .-. è davvero stupenda ti farò i complimenti fino all' infinito :)
scrivi davvero benissimo, e scrivi così bene che trasmetti le emozioni che provano i personaggi e questo è davvero una cosa non da tutti, complimenti ancora :)
bravissimaaaa bravissima bravissima :) Continua così ;)
Non è che ti va di passare da me e dirmi che ne pensi?! Ecco la storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1209088&i=1
grazie ancora e complimenti ancora ahah
xxxxxxxx sofy

09/09/12, ore 21:18

Mi hai fatta piangere e io non piango mai :')

08/09/12, ore 18:03

Mi sono messa a piangere per quanto è commovente, e pensa che lo sto' ancora facendo!! CComunque è bellissima complimenti

Saluti
      Giuly

07/09/12, ore 15:34

O santo cielo!!!!!!!!!!! E' bellissima! mi sono messa a piangere e non è affatto una cagata!!!! potresti fare la scrittrice sai? sei stra brava!!!! A presto, Elly

07/09/12, ore 01:11

Nuuuo, pover Cindy c.c
Hai ragione, Pepper come nome non sarebbe andato LOL
Mi dispiace moltissimo per il finale, ma è così che andava bene che finisse.
Sei stupenda Giuls, continua così!

A presto,
tua Sere <3

07/09/12, ore 00:36

Cavolo, ho le lacrime agli occhi... È fantastica... Mentre leggevo mi immaginavo la scena e..... I.iziai a piangere come una fontana.... Bella... Bellissima....

07/09/12, ore 00:09

Perchè cagata???!! A me è piaciuta e il lettore giudica u.u
davvero, scrivi da Dio, complimenti bella :) è una OS veramnete bella e mi è piaciuta!
Ti andrebbe di passare dalla mia? Mi afrebbe piacere avere un tuo parere <3
il titolo è I love you, please don't hurt yourself

A presto, spero :)