Giornata con gli zii 2 la vendetta
di Alice_Nekkina_Pattinson

16/03/15, ore 22:12

Davvero bella ed è anche molto divertente! Poverini Jasper ed Emmett! Io non credo che servirà molto averle regalato qualcos'altro...
Comunque mi piace molto! Baci
AliceMiao

06/03/13, ore 15:24

Lo sai ke mi hai fatto ridere un sacco mi sto ancora riprendendo......=)=)=)=)
a parte il lato comico io avevo davvero paura di leggere la fine della lunga vita di Jasper e Emmet e si forse Alice avrebbe cmnq dato un bacio Nessie.....ormai tutti noi sappiamo di cosa e' capace Alice....
a parte gli scherzi la tua storia mi piace molto e ora mi leggo anche ''giornata con gli zii'' e spero che anche l'altro racconto sia bello cm questo....tu tra i due quale preferisci????

29/11/12, ore 18:23

Date le numerose recensioni che mi hai fatto, positive per lo più, mi è sembrato corretto ricambiare e sono davvero felice di averlo fatto perchè, il linea di massima, questa storia mi è piaciuta.
LA FF infatti è davvero molto carina.
Penso che il tuo stile, come quello di quasi tutte noi scrittrice di EFP, sia ancora molto da migliorare ma comunque non posso dire di non averlo del apprezzato. Un mio consiglio è quello di soffermarsi maggiormente su molti dettagli che trascuri. Molte frasi sono, per me, troppo corte, sintetiche e veloci.
Ho invece da criticarti i personaggi. Penso infatti che il tuo Jasper e anche il tuo Emmett sia un OOC, non mi soffermo su Renesmee poiché per lei ognuno è libero di scrivere quello che preferisce.
Vorrei precisare che essendo una comica è giusto portare alla massima esasperazione tutte le caratteristiche dei personaggi ma tu, a parer mio, hai esagerato. Sembrano un idiota, un idiota bis e una folle!
Ora forse sto esagerando ma volevo renderti maggiormente quello che provo, penso. Sì, quelle parole sono davvero eccessive....
Comunque sia Jasper non userebbe mai tutti quei "Tesoro", non sono suoi, non fanno parte del suo lessico ne tantomeno del suo essere, al contempo è un ragazzo molto meno espansivo di quello che lo fai sembrare. Emmett sembra invece che non ragioni! Dice cose senza senso come se fosse un bambino un po' cresciuto. Al contrario il personaggio di Emmett è molto saggio, solo che tende a scherzare su ogni cosa per smorzare la tensione. Ora secondo me questa saggezza era assente nella tua storia.
Penso infatti che una comica non debba essere stupida ne irrealizzabile, ma debba farti semplicemente sorridere. Per questo credo sia giusto criticarti questo aspetto.
Naturalmente è un mio punto di vista e vedendo tu le mie storie una OOC credo proprio che abbiamo semplicemente due modi diversi di vederli.
Comunque complimenti per la storia
Saluti
Mary

26/09/12, ore 18:04

Ahahahahahah!!! Povero Jasper, ma soprattutto povero Emmett che è stato trascinato in questo casino!!!!
Renesmee è veramente fantastica, ha un carattere manipolatrice, sicura che non abbia preso dallo zio??? ;D
Brava, come vedi continuo a recensire!!!!!
Vampiretta98

08/09/12, ore 00:10

Sono morta dal ridere!!!! Brava!!!! Davvero un amore questa piccola Renesmee che gioca con le scarpe di zia Alice (no no cattiva!!! Non si toccano le scarpe della zia! Italiane, poi!!!)...e che va in giro con gli zii...e che chiede i regali ma dice "in caso non importa"...è un genio del male! :D
E zio Emmett che si auto censura le parolacce? E zio Jazz così dolce?? Che peccato che lui e alice non possano avere bimbi...vero che un po' bimba è lei, ma io li amo! Brava! Dritta dritta nelle preferite!

07/09/12, ore 00:33

ahhahahaha! Troppo forte due vampiri centenari grandi e grossi e pericolosi che tremano alla reazione di una vampira piccolina come Alice e corrono a fare shopping con la piccola Nessie che sta venendo su come la zietta. Ma Alice l'ha presa abbastanza bene devo dire pensavo che li faceva fuori hahahaha...Molto simpatico grazie mi hai fatto ridere di gusto!

07/09/12, ore 00:32

Ciaooo.Oddio però si sono davvero divertiti il nostro Jasper e il nostro Emmett a fare shopping insieme alla nostra cara Nessie almeno questa volta si è comprata un sacco di cose e anche se è stata Nessie a fare il danno alla fine sono riusciti a risolverlo e ne sono felice.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico