Eppure mi hai cambiato la vita
di Moon9292

28/10/18, ore 20:51

Infine ti ho trovato!!!!!!
Avevo perso il mio account et quindi la tua storia, ho letto la tua MAGNIFICA storia almeno 4 anni fa ma mi ha talmente colpito che non lo mai dimenticata!
Ero una ragazzina quando l'ho letta e adesso sto per sposarmi, mi sento vecchia anche se non lo sono.
So che molto probabilmente mi prendrai per pazza ma avevo tanto voglia di rileggermela e quando l'ho trovata sono saltata dalla felicità!
La smetto promesso!
Un abraccio
Una tua piccola fan :)

12/06/13, ore 00:33

Inseritela tra le scelte !!!!!!! *-*.

15/05/13, ore 19:20

Hola .... Ho appena finito di leggere questo epilogo, mi scuso per il ritardo ma ho aspettato di finire tutto ciò che dovevo fare per concentrarmi soltanto su questo.
È stato meraviglioso leggerlo ed emozionarmi come sempre, così come adesso è commovente sapere che questa è l'ultima recensione che lascio alla storia.
Ho deciso di indicarla per le scelte soltanto ora, ma in realtà era già da tempo che volevo farlo e spero davvero riesca ad entrare nella categoria.
Perchè in questa storia non solo Lisa e Ianto ci hanno conivolto pienamente con il loro amore, ma tu sei riuscita a rendere importante e protagonista ogni singolo personaggio, da Roberto, Paolo, a Nicola, Simone e tutti gli altri ... Non ho mai letto niente del genere, è strabiliante !!
Ci hai fatto ridere, piangere, disperare, ci sei entrata nel cuore.
E non ti ringrazierò mai abbastanza per questo.
Alla prossima <3
Xoxo

27/01/13, ore 14:58

Ciao! Sorpresa? Ahah, mi è venuto il prillo (si dice così?) di recensire tutti i capitoli della fanfic. Sennò mi sento in colpa.
Lo so, sono strana °v° Fai finta di niente, puoi pure ignorarmi.
------------------------------- RECENSIONE ---------------
Aaaaw, il primo incontro di Ianto e Lisa <3
Lui è troppo dolcioso e bellino in versione tredicenne, è adprabile *w*
«Una lezione è piena di significati nascosti. Parole gettate li per caso, ma che in quel momento possono aiutare il tuo animo ferito. E possono indirizzarti verso il tuo futuro. Sei ancora troppo giovane per comprenderlo, ma il potere delle parole è molto più forte di qualsiasi altra cosa al mondo. E se le sai usare, stai sicuro che niente potrà ostacolarti»
E tutto ciò, fortunatamente ed incomprensibilmente, è vero. Lo dimostra ogni giorno la mia prof di greco (viva la prof c':). Quindi, mi complimento molto per la profondità di questa fic.
Questo capitolo in generale mi è piaciuto tantissimo, ti fa proprio presagire che sta per succedere qualcosa di superfigo *w*
Quindi, mi dileguo al secondo capitolo. Missione: recensirne almeno altri due entro oggi.
Bacii <3

31/12/12, ore 08:39

scusa sono ancora inesperta su come si mandano recensioni,comunque mi è piaciuto molto,e anche io come te ho una bassa stima di me diciamo inesistente quasi,ho scritto un po' di storie,mi chiamo Lelusc, spero le legerai,ma ora basta parlare di me,il tuo prologo mi piace molto,lei è grande e lui mi attira molto,ora continuo a leggere gli altri capitoli ciao

01/11/12, ore 13:57

E' una storia molto appassionante, ricca di significanti interni e lezioni sulla vita. Attraverso le vicende dei personaggi è possibile riflettere sulla propria realtà e prendere insegnamento dalle scelte dei personaggi.
E' una serie ricca di significato, contenente una serie di frasi sulla vita che permettono al lettore di riflettere oltrepassando le vicende della storia e, come ho detto prima, paragonare le vicende (più che realistiche) alla propria realtà e ai problemi quotidiani.

31/10/12, ore 15:54

Ciao Moon!!!
Te l'avevo detto che avrei letto questa storia subito...e devo dir che non me ne sono pentita! Per ora...no no, scherzo! Non potrei mai pentirmene! Già da questo capitolo mi sembra una storia magnifica! Ianto poi mi incuriosiscce proprio! Chissà cosa accadrà a Ianto e Lisa...
Ciao ciao! A presto!!!

27/10/12, ore 03:43

Ehm, io sono una di quelle lettrici silenziose, che ha letto la tua storia nel giro di qualche giorno senza recensire un solo capitolo. *me si fa piccola*
All'inizio ho aspettato prima di recensire, perché volevo farmi un'idea di cosa stessi leggendo, perché non volevo ritrovarmi a scrivere qualcosa, che poi nel tempo non avrei più pensato (leggasi proseguimento deludente della trama). Ma visto che sono arrivata fino al nono capitolo, direi che la tua storia mi ha preso abbastanza e così eccomi qui. :D
Ed ora passiamo a noi: difficilmente i prologhi riescono ad interessarmi, spesso mi sembra che dicano poco o niente o che mi lascino alquanto perplessa, ma non è stato così in questo caso. Mi ha incuriosito quest'incontro casuale e l'istintiva comunione che si è instaurata tra Lisa e Ianto.
Il modo in cui hanno battibeccato è stato divertente, perché entrambi hanno sempre la risposta pronta e ed è bello vedere come due cervelli pronti riescano ad interagire tra loro. Sembrava quasi che si conoscessero da una vita, per la familiarità con cui hanno interagito e questo interagire così spontaneo tra perfetti sconosciuti, per me è segno di un'affinità d'animo e intelletto che si trova raramente tra le persone.
A volte gli incontri più casuali sono davvero quelli in grado di lasciarci qualcosa dentro, un estraneo riesce a dirci qualcosa di molto più incisivo rispetto a chi conosciamo da sempre, un po' perché non ha paura di dire ciò che pensa, un po' perché essendo qualcuno che non ci conosce, spesso ciò che dice, ci rimane più impresso. In questo caso però, loro due in qualche modo, si sono aiutati a vicenda, dicendo le cose giuste al momento giusto, scambiandosi un po' d'esperienza di vita in quel breve tragitto percorso insieme e queste sono cose che restano impresse nella memoria e ti cambiano dentro, almeno un po'. E che spingono il lettore, ad aver voglia di sapere cosa ne è stato di questi due personaggi, che apparentemente, si sono detti addio nel momento stesso in cui si sono conosciuti. ^ ^

27/09/12, ore 01:38

Beh che posso dire essendo questo solo il prologo mi aspetto molto di più dalla storia. Ma posso dire che davvero questa storia mi piace. L'ho letta ieri notte così perché non avevo niente da leggere, ho letto la descrizione ne son rimasto colpito e perciò ho letto il tutto e posso dire che i due personaggi mi piacciono davvero molto. (poi conoscendo e amando Napoli non potevo non amare nemmeno il posto eh! <3 )
Tra i due preferisco Lisa perché la trovo semplice e molto simile a me in alcuni punti. E la sua tecnica oratoria è ottima e non stanca nemmeno nella storia. CI PIACE!
Beh che dire mi immergo nel secondo capitolo.
-Happillion

10/09/12, ore 02:54

Hola !!! il prologo mi piace molto, non è una delle solite storie sempre con la stessa trama ... Lisa, questa donna che riesce ad imparare qualcosa anche da un semplice ragazzino di 13 anni ... è innovativo, è nuovo, mi piace.
Spero rimarrai su questo stile anche con i prossimi capitoli.
Un bacino< 3

07/09/12, ore 00:44

Storia davvero molto bella, davvero. pare proprio che Ianto abbia rubato il cuore di Lisa... che ha il doppio della sua età! storia strana, ma mi piace!
Mi farebbe davvero piacre se leggessi la mia ultima storia e mi dicessi che ne pensi ^.^

Kiss ♥
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 01:05 am)