Ginnastica d'amore
di _MaddyMads_

15/09/13, ore 21:29

Adoro leggere storie di questo genere! Il prologo è interessante e la storia si prospetta abbastanza carina :)

05/06/13, ore 13:17

Ahhhh che carine le storie così XP mi piacciono troppo! Beh complimenti, mi sa che continuerò a leggere la tua storia :P

Passa da me se ti va e dimmi cosa ne pensi della mia, un bacio :*

05/05/13, ore 14:09

Ho trovato questa storia nelle seguite di un'altra utente e la trama mi ha davvero incuriosita, anche perchè mi pare la storia di una mia amica xD anche lei va benissimo in tutte le materie, a parte educazione fisica e si fa aiutare da un suo amico per allenarsi xDD ma fra di loro non c'è niente di più!
Il professore mi incuriosisce xD non riesco a capire se è stronzo di suo o se si impegna solo con lei xDD poi ho adorato la descrizione della pelata del professore! Gli studenti sono sempre molto fantasiosi per prendere in giro i professori xDD
Sono davvero curiosa di leggere il seguito! Soprattutto per sapere cosa succederà fra Riccardo e Vanessa! Lei pare stia già cambiando idea riguardo a lui ù_ù
Corro a leggere il prossimo capitolo~
Giulia

09/09/12, ore 11:49

Uhm.. mi piace :)
Stile molto giovanile e con vari contrasti emotivi che rendono le scene facilmente immaginabili e porta una voglia di continuare a leggere.
Mi piace.
L'ho già detto?
Okay trovo un'altro modo per esprimere quanto questa storia mi interessi: l'adoro :)

09/09/12, ore 01:31

Ciao Maddy, (checcarini il nome :3) ahahah. Ho letto il primo capitolo della tua storia e mi ha colpito subito ** Un colpo di fulmine ahahah :)
Seriamente: mi piacciono i nomi, come hai scritto, e la storia di per se.
BRAVA, BRAVA *batte le mani come Katiana*
Contiinuerò a leggere fino alla nausea :3

07/09/12, ore 13:28

Bello,mi piace.. spero che continuerai al più presto possibile :D

07/09/12, ore 11:13

MAGNIFICA !!!!!
Mi piace molto l'idea dei due che si odiano e delle due mamme che cercano di farli mettere insieme !!!!
Devi continuare il più presto possibile, perfavore !!!!!!! Fallo per me !!!!!!!
AHAHAHHAH !!!
Ciao
                                                               Dobby17

07/09/12, ore 02:18

lo sai che ti amo, vero? è tipo boh, perfetta, *inserire miliardi di cuori* sei bravissima madda! :D Giorgia Bruzzone poi è il massimo hahahaha. muoviti e continua presto! per qualsiasi cosa cercami per messaggi e in chat su facebook, bye x

07/09/12, ore 01:45

Ciao :)
ho letto questa storia perché sono ormai irrimediabilmente cotta di questo genere di storie.
Amo principalmente quelle che trattano storie d'amore tra i banchi di scuola, ma anche il genere si odiano, poi si trovano amici e poi amanti mi piace parecchio.
Quindi continua questa storia, che sono curiosa =D

p.s. metti il banner c.c
Sono curiosa - molto! - e mi piacerebbe proprio vederlo! Sempre se ci riesci, è una noia stare li a cliccare qua e la per inserirlo -.-
A presto :)