Per me l’amore vero è NyongTory
di HisWhisperIsTheLucifer

07/05/13, ore 16:13

É fantastica, complimenti, sul serio. Credo di non aver letto mai una cosa così emozionante. ;w;
Complimenti di nuovo! ;w;

29/04/13, ore 17:04

Ok, ho passato tutto il tempo a piagnucolare per i miei GRi feelings ;w; E' bellissima, complimenti~

19/01/13, ore 18:50

Okay io posso dire che ti amo?? si va bè ora mai l'ho detto.
Sarà perchè sono la mia coppia preferita e detto fuori dai denti quei due per me sono più di amici, in ogni caso è davvero molto bella come FF. Scrivi davvero molto bene e sono felice che finalmente qualcuno seli caghi non si trova quasi nulla in giro gn

Grazie mille per questa magnifica FF

19/10/12, ore 23:06

Ok...HO AMATO QUESTA FF *__*
Shippo NyongTory che è una cosa spaventosa e questa fanfiction è davvero splendida <3

12/09/12, ore 23:09

Awwwww, oddio, oddio, ODDIOO! *Fangirl ON*
E.BE.LLI.SSI.MAAAA!!!! *O*
Forse troppo! dio è fantastica! *°*
Scrivine altre cosi, mi raccomando u.u ci conto! u.u
Alla prossima, Yumuseyooo!!!! :D

07/09/12, ore 14:27

Bene, eccomi qui! :D Avevo promesso di recensire e lo faccio. Lo faccio per tanti motivi:
1. MI E' PIACIUTA TANTISSSSSIMO! Devo dire che è la mia coppia preferita e nessuno scrive mai niente su di loro ma io li amo <3 Sono così carini e poi Seungri è così dolce *^^^^*
2. E' scritta davvero moooolto bene, di solito non trovo quasi nessuno che mi fa continuare a leggere senza la musica invece quando, mentre stavo leggendo, è finita la canzone che ascoltavo, ho continuato a leggere senza staccare gli occhi dalla storia.
3. Mi hai trasmesso tante emozioni e la lettura era scorrevole e divertente al punto giusto :3

Non capisco perchè hai così poche recensioni! Ne meriti MOOOOOOLTE di più. :DDD
Mi ha fatto davvero moooolto piacere leggere la tua fanfiction :3 se ti va ricambia e leggi una delle mie xD Poi magari fammi sapere e ti piacciono *OO*
Veramente ancora taanti complimenti :D
Sono stata molto felice di averti recensito :DDDD
A presto
Baciii Days <3

07/09/12, ore 08:33

Oh. Mi permetto di recensire...perchè sì. Ne ho voglia (?)
Ti ringrazio per aver scritto qualcosa di così carino su di loro, ho notato che questa coppia piace a sempre meno persone, e la cosa mi rattrista, visto che io mi ci sto proprio affezionando D///8
Quindi ti voglio dire che ....la fic mi è piaciuta. L'ho trovata adorabile, mi è piaciuto molto come hai "espresso" GD , e l'idea che Seungri potesse pensare certe cose durante il concerto...è carina. Carina davvero.
Nonostante questo , ho trovato un po' di confusione. Non so, come se fosse stato tutti di fretta o che.
In ogni caso la mia recensione è più che positiva <3
ps: però non credo che GD abbia il petto muscoloso .^.