Our love are immortal
di Mella Ryuzaki

07/09/12, ore 10:50

Io.... io :( wuweueueu!!! D: !!!
Innanzi tutto adoro il fatto che sia una JongHo (? Si chiamano così le Jong+Minho?). E' un capitolo molto intenso, anche se breve, al suo interno ci sono scritte delle parole che lasciano il lettore più o meno con questa faccia O.O
La parte che più mi è piaciuta ovviamente è quella del sogno di Minho, nel quale appare un Jonghyun così vero, reale, ma anche felice e forte. E Chiede al suo unico amore di innamorarsi ancora, glielo fa promettere. Non c'è niente di più bello di questo, ma soprattutto c'è una citazione che mi è piaciuta tantissimo, ovvero "...Ti starei stato accanto e ti avrei dato tutto" - "Minho Choi! Tu mi hai dato tutto!...." e poi tutto il resto che dice Jonghyun ^^
Davvero molto carina, ho un debole per le storie così, davvero ;)
Brava :) Alla prossima !

07/09/12, ore 10:23

mi scendono le lacrime..be un'altra bella storia visto che praticamente ne sapevo già il contenuto non mi aspettavo mi emozionasse così tanto brava ^^
cmq jong ti ha detto quello che ti ho detto io mi sento importante in un certo senso xD
alla prossima u3u

07/09/12, ore 03:31

Ciao mia cara, ti scrivo tra le lacrime. Beh... diciamo che l'ho vissuta con te questa cosa e mi ha toccato nel profondo. Non amo le morti, gli addii e tutte quelle cose perchè mi fanno soffrire, però so che fanno parte della vita. Bisogna saperli accettare. Beh la cosa che mi ha colpito subito è stato il fatto che Jong gliel'abbia tenuto nascosto, poi quel sogno in cui appare, in cui lo bacia, in cui l'accarezza e gli dice di andare avanti... beh è qualcosa di meraviglioso. Io ho sempre pensato che quando muore la tua parte di te perfetta, non si riesca a vivere e forse è un dolore così grande da non riuscire nemmeno a sopravvivere. Io non so come faccia Jong a dirgli quelle cose, ma, per quanto doloroso possa sembrare, ci tiene che quegli anni che gli rimangono da vivere, lui viva felice, che ami ancora, che non si abbatta... é una cosa bellissima e Minho l'ascolta... Minho lo fa per lui! Minho vuole riuscirci con quel tenero e dolce ricordo che ha di lui, che gli da la dorza per affrontare quella vita. O forse... aspetta il momento adatto per volare da lui.
Ok. sono dieci minuti buoni che piango e non riesco a smettere, in compenso mi sono svegliata e continuerò a studiare! Un bacione grande, aspetto la ff :*** PS: vola tra le preferite subito!