Innamorata di una ragazza
di Hopeisintheair_

23/09/12, ore 20:23

Dio, Lò! :)
Ci credi che ho pianto?! Scrivi da favola! :')
Poi questa OS è così diversa dalle altre... Brava, bravissima!
Scappo a leggere l'altra C:
Love ya,

#G. xx

08/09/12, ore 17:06

Allora tesoro mio..
Ho letto questa storia e devo dire che come testo mi piace assai e anche come è scritto è perfetto perchè come sempre, il tuo modo di scrivere mi piace..
Però non sono d'accordo..
Non eliminarla perchè non voglio questo, solo che sono contraria a queste cose, cioè sono contraria a rapporti lesbo o altro che non unisca insieme un uomo ed una donna così come è stato stabilito già in passato.
Non la prendere a male, giutamente tutti hanno le proprie idee ed io ho le mie.
C'è anche il fatto che non seguo tanto Glee e quindi non conosco nemmeno benissimo i personaggi però ok..
Non te la prendere a male terò, sai che scrivi sempre perfettamente e che adoro come scrivi ed infatti questa OS mi piace assai nonostante il rapposto lesbo, però volevi che recensivo?
E sono qui.. Non la cancellare, ti ho solo detto la mia <3

08/09/12, ore 16:13

Eee ciao,
ti avevo promesso che passavo e sono passata :)
premetto che io non seguo Glee , quindi ho considerato questa Fan Fiction come una storia originale. Sai quelle senza personaggi famosi.
Non te la prendere però non conosco i personaggi.
Arriviamo al dunque.
Qualche consiglio che ti vorrei dare è di controllare sempre che le parole siano scritte correttamente. Nel testo , non ricordo dove precisamente, hai critto coma al posto di come. Poi cerca di mettere dettagli , il più possibile, non sono mai pochi. Anzi riescono a far entrare il lettore nella storia.
A parte questo, la storia è fantastica . Hai un modo di scrivere a dir poco eccezzionale. Mi piace come scrivi.
Non so che altro dirti, otre a farti dei complimenti .
Ciao,
-Chiara

07/09/12, ore 23:21

nskbdkdjshs oddio cazzo culo.
lo, ti devo dire una cosa: è dolcissima questa ff c':
ti giuro, e poi è scritta benissimo ^-^
credo che sia una delle migliori hdksbdk
ti voglio bene lo, ci sentiamo! <3
baci xx

07/09/12, ore 08:50

Questa OS è sajdhfdsuhfuoa** Ti stimo per quello che hai scritto!
Ciao bella!
Xoxo Aly_Directioner_Horan <3