Ricordi e riflessioni
di Soul of the Crow

07/09/12, ore 16:27

Emyyyyy ciaoooo *abbraccia*
Sono felice di vedere un'altra EndoKaze scritta da te ** ne volevo tanto leggerne una in questo momento, e sei arrivata tu con questa magnifica shot, ma io ti adoro **
Cooomunque qui abbiamo i ricordi di Endou e Di Kazemaru dal loro primo incontro avvenuto alle elementari fino all'essersi ricontrati una volta alle medie.
Endou appena lo rivide non capiva il perchè il turchesino si trovasse la, visto che gli aveva detto che si sarebbe trasferito.
Ma il nostro capitano non è uno che porta rancore, anzi doveva essere felice di vederlo di nuovo li insieme a lui invece di farsi tutte quelle domande.
La frase finale del primo Pov mi è piaciuta un sacco **

Poi abbiamo Ichi-kun che ci spiega il perchè non ha potuto rivelare a Endou il fatto che non si sarebbe più trasferito, semplice non lo trovava mai a casa, secondo me era sempre fuori a giocare a calcio ci scommetto xD
Ma lui è troppo carino si preoccupa troppo di non ferire Endou, di non deluderlo ma questo non succederà mai.

Più che altro, è stato il fatto che avevo abbandonato la Raimon e accettato il potere dell’Aliea Meteorite, gli avevo causato ferite profonde, e quando avevo causato la sconfitta dell’Inazuma Japan nella partita contro l’Impero credevo di averlo deluso, ma alle sconfitte si può rimediare.

Bella mi è piaciuta davvero molto ^^ continua così non vedo l'ora di leggere presto qualcosa di tuo sempre su questa coppia, anche se mi mancano le tue HiroMido sai? E da un sacco che non ne scrivi.
Va beh adesso ti saluto
Un bacio
Debby <3
Ps: Visto che sto per riprendere a scrivere la mia long, mi consigli di far apparire gli emissari dell'Oscuro signore in questo capitolo o il prossimo?

07/09/12, ore 14:31

emi!!!!
tu sei veramente una grande poetessa!(dico indicandola con il dito)
e anche una grande scrittrice.
kazemaru:o.o ok,ma adesso che fai?
la metto tra i preferiti!^-^
non vedo l'ora che scrivi qual cos' altro!
baci :-3artellpinklove

07/09/12, ore 14:19

Emy-chaaaaaaaaaaaaaan!!! *O*
Lucchan alla riscossa, sì sì! ^^
O.O
Ho detto tutto. ^^"
Complimeti Emy! :D
E' troppo bella! çOç
Eh, sì, EndoKaze nel cuore. **
Ma questa è troppo, scritta da te poi!
"Da allora avevamo affrontato insieme le difficoltà e il nostro legame ne è uscito rafforzato.
Non me ne ero mai accorto prima d’ora, ma una cosa la so: finchè sarà al mio fianco, affronterò qualsiasi ostacolo si parerà davanti al mio cammino."
"Se avessi perso la sua fiducia e amicizia, non me lo sarei perdonato facilmente.
Che carini...
Emy sei troppo.
Ti addddoro! **
Complimenti ancora, adesso devo andare ciaooooo!! :D

Lucchan

07/09/12, ore 13:12

Ciao Emy!!
Mi mancavano le tue EndoKaze, quindi dovevo recensirla d'obbligo. Ma passiamo alla fic, scritta bene e senza errori. Ma questo è ovvio, perché è una tua fic.

Qui si vede Endou che si chiede perché si è innamorato di Kazemaru, ma alla fine ricorda tutti quei momenti in cui si sono aiutati e Co. Sono veramente una bella coppia u.u

Bravissima Emy!.

Summy