Un po’ di bordello nella vita non fa mai male!
di SnowWhiteQueen

29/07/08, ore 15:58

davvero molto carina, sul serio...povero draco...^^ quando hanno attaccato tutti herm e draco ho riso come una cretina XD kiss by lily

11/07/08, ore 17:37

è bellissima , m sn divertita un sacco a leggerla. mi sn piaciute tantissimo le frasi''e Harry invece ebbe il buon gusto di nn parlare''.''Che arguzia,Weasley capisci sempre tutto tu,eh?''.Continua così.ah un'altra cosa: sn d'accordo con te, la febbre ha avuto un'influenza molto creativa (se si può dire :D)ciao e continua a scrivere :)

luca
30/04/07, ore 15:42

nn ho capito perche ho 12 anni,pero sembra bella .BRAVA!

stellina250
26/04/07, ore 12:01

Davvero molto bella è scritta benissimo e mi sono divertita tantissimo a leggerla! uahahahhaha brava Hermione, mi piace tantissimo! E Draco poi è fantastico. Una cosa l'ho capita, se uno ama una persona non c'è bisogno di avere 30 40 o 12 l'importante è che la ami! STUPENDA FICCY! BacIoni StelLY

Giorgia_malfoy
25/03/07, ore 15:54

che carina!!povera Hermione e povero Draco!! kiss Giorgia ^_^

23/03/07, ore 21:26

carissima, complimenti!!!! questa piccola shottina è davvero meravigliosa, fantastica, superba ^______^!!! complimenti, anche se c' è poca introspezione dei personaggi, è tutto compensato dall' arguzia, dall' ironia e dall' acume che hai, ancora una volta, dimostrato di possedere e usare al meglio!!! aspetto ancora un capolavoro come questo!! baci baci white_tifa

23/03/07, ore 18:24

Mi è piaciuta veramente molto... La storia è stata molto divertente, e a me piace molto il Draco come lo hai "fatto" tu...Veramente bella...Mi piaciono le tue fic in generale, anche se non lascio sempre una recensione...Continua a scrivere!!!

23/03/07, ore 17:54

Beh, se questi sono i risultati, cara gemellina, forse dovresti farti venire la febbre più spesso!
Scherzi a parte, una one-shot ricca di amore e sottile ironia, che fa sorridere il lettore e porta inevitabilmente noi donne fidanzate ad immedesimarci nel personaggio.
Ti invidio perchè hai superato il difficile passo della presentazione del fidanzato ai genitori, perchè io sono ancora molto lontana dal farlo, nonostante sia fidanzata ormai da un bel po'.
Per quanto riguarda il portare il mio ragazzo a casa, beh, non sarebbe così grave(almeno per me), dato che i miei genitori hanno una mentalità aperta.
Invece, il conoscere io i suoi mi terrorizza: sai, sono quei genitori convinti che i loro figli debbano essere, già da piccoli, pronti ad affrontare una vita autosufficiente.
Insomma, io non sarei una ragazza modello per loro, in quanto non lavoro (preferisco studiare), sono viziata (non mangio quasi niente!)e non autosufficiente.
Ogni qualvolta ci penso mi demoralizzo...
Comunque, non avevo nessuna intenzione di farti un monologo sulla mia vita, ma devi scusare le mie mani, che si muovevano frenetiche sulla tastiera.
Pe il resto, Draco innamorato è un sogno, e Ron Weasley... Beh, ti giuro che avrei voluto prenderlo per i capelli e sbatterlo al muro!
Un bacione

23/03/07, ore 17:23

Un'altra carinissima shot, che aggiungo di filata ai miei preferiti ^-^ Spero di leggerne ancora. Baci. p.s. Auguri per il matrimonio!

23/03/07, ore 16:47

veramente carina complimenti!!!

23/03/07, ore 15:44

ciao!!!eccomi che ti commento!!!!!^^..carina!!!!comica!!!!!XD povero drachino lo attaccano tutti..:'(..XD..bene mi è piaciuta molto io ho pubblicato l'epilogo...kiss herm85