Tutto da un bacio
di CHOU

22/08/08, ore 23:05

Ohhh...**..anke questa è terribilmente fantastika...bravissima...troppo dolce..Oh mammam ia sai scrivere benissimo complimenti..mi leggerò qualek altra tua ff...perchè mi piacciono.,.e credo ek tutte andaranno nei prefertit ^^..ciao un abcione!!=3

11/04/08, ore 14:45

Si si si, è prorio carina. E starebbe benissimo nella storia di Kishimoto! Magarimagarimagari °0° (io che sbilluccico gli occhi).

07/07/07, ore 21:22

Ma....ma....è carinissima O_O Mi è piaciuta un sacco! Sisi! Sono tutti e due molto pucchi, molto sintetica, arriva dritto al punto, e poi il flashback è stato mitico *__* (sarà...ma io credo che ti piaccia sl perchè è comparso Itachi NdTutti)(No! ndMe ^^''') non è facile sintetizzare tutta un'idea del genere, e soprattutto è un'altra dote altrettanto buona evitare giri di parole. Mi è piaciuta davvero un sacco! Scrivi presto qualcos altro (ti prego, sl se nn compare Sakura ^^ ndMe) --> scherzo, eh? ciau neko_chan

21/04/07, ore 22:58

CHE KARINAAAAAAAA.MOLTO TENERA,MI PIACE.

michetta
26/03/07, ore 17:11

l'ho letta, l'ho letta è billa, continua così nn cambiare mai ( anche se potessi fare storie nn solo yaoi) ciao michettp.s qst nn è il mio vero nikname l'ho inventato per le recensioni ciao baxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx