The Crimson Kiss
di GreenEyesGirl

30/09/12, ore 00:27

Beh le cose troppo smielate non mi piacciono un granchè, però devo dire questa storia mi ha segnato, in particolare per la scena nella quale Jane abbraccia Lisbon da dietro, perchè io ADORO gli abbracci da dietro.... Ti danno un senso di protezione che è una cosa inimmaginabile e secondo me in quel preciso istante della storia ci stava meglio di un bacio improvviso o altre cose... Alla prossima smielatezza allora, a presto =)

09/09/12, ore 23:30

Molto bella, spero che il seguito tenga questo ritmo,e di leggerlo molto presto, e se la cosa ti può far piacere anche io sono un'inguaribile romantica!

07/09/12, ore 21:25

allora, alla fine ho ceduto, e ho guardato il promo. questo è esattamwnte quello che sogno.

07/09/12, ore 19:28

Onestamente magari andasse così. Ma con Heller è impossibile dire come andrà. Sicuramente in questa one-shot hai dato più esposizione di sentimento da parte di Lisbon il che non è male.

07/09/12, ore 17:32

Una FF stupenda,non potrebbe essere differentemente dato che è Jisbon. :) molto brava,anche io ho visto il promo della quinta stagione e sono rimasta senza parole *O* . In ogni caso,molto brava,continua così
Th.

07/09/12, ore 13:09

Ciao io ti amo perché hai scritto una ff meravigliosa amo loro perché non si possono non amare