~some pieces~
di shimichan

07/09/12, ore 17:14

Ciao! :)
Felicissima di vedere che c'è ancora qualcuno che scrive su questa coppia! A me Zoro e Robin piacciono tantissimo insieme e questa storia è fantastica! :D
I personaggi sono azzeccatissimi, la location è descritta in modo perfetto... insomma, che altro posso dire?
Anche il finale mi è piaciuto tanto: io ho sempre sostenuto che Zoro sotto la maschera da duro che indossa nasconde anche un lato tenero. Una cosa che ovviamente, non lascia trasparire con facilità.
Brava, continua così! :D

07/09/12, ore 15:38

Personalmente la trovo molto carina e dolce, anche se non sfocia in niente di più che "affetto" di Zoro per Robin. Meglio così comunque.. non mi piace molto la coppia ZoroxRobin. Ma probabilmente non era nemmeno quella la tua intenzione :)
Ti giuro che quando ho letto che Robin non aveva più niente da leggere, mi è scesa una depressione incredibile. Robin, che vive di libri, come può rimanere senza? ç_ç E lo fa per permettere a Chopper di comprarsene uno.. Robin! ç_ç
Ma fortunatamente quel Marimo sel'è ricordato!
Comunque non è per niente priva di senso come credi, fidati! E' molto simpatica, anzi.
Ti faccio i miei complimenti :D Non vedo l'ora di leggere la seconda.. ma ne farai solo due?