Sabbia Bianca
di Carmen Black

18/07/14, ore 14:14

Wow...È pazzesco!
Ness se ne va....E torna dopo tanto tempo..Chissà quanto la farà pedalare Jake prima di perdonarla?! Secondo me tantissmo!
Ma Ness mi sembra molto determinata!
Be, la storia mi piace...Staremo a vedere!

21/02/14, ore 23:30

Ciao! Visto che amo alla follia la coppia Renesmee/Jacob mi sono imbattuta nella tua storia, che continuerò sicuramente a leggere. Mi piace questa Renesmee così determinata, e Jake con il suo solito modo di scherzare ;)
Sto scrivendo anch'io una fanfiction su di loro, che parte dalla fine di Breaking Dawn per poi riprendere proprio dal punto di vista di Renesmee, se ti va passa, mi farebbe molto piacere :)
Alla prossima recensione, baci!
Greta

28/03/13, ore 19:00

wow che brava che se!!!!! Scrivi benissimo!!! La trama della storia è coinvolgente soprattutto per chi, come me, è rimasto molto incuriosito da Nessie anche dopo la fine della saga. Jacob è il mio personaggio preferito e penso che loro due insieme stiano veramente bene!!!!!!!!!! continua così!!!
Martaxxxx

04/02/13, ore 00:41

Quando ero andata via, avevo otto anni e la mia maturazione era già completata da un anno, ero una donna fatta. Ora a distanza di ventitre mesi e dieci giorni, avevo i capelli più lunghi e mettevo un po’ di trucco, tutto qui.
ehm o ho capito male io oppure mi sa eh hai sbagliato a fare i conti perchè 23 mesi sono poco meno di 2 anni, e quindi nessie avrebbe 10 anni e non credo si posso definire una donna fatta...

03/12/12, ore 16:53

Leggo il tuo racconto da un pò e mi sono accorta di non averti mai detto quanto mi piace ! siccome da poco scrivo anche io mi sono resa conto di quanto possa fare piacere un banale commento positivo ,così eccomi qui , ti dico che la storia mi piace un sacco , ho già letto tutti i capitoli e la trovo estremamente bella e interessante.
Nessie che se ne va e deve riconquistarlo , questa qui che si mette in mezzo tra loro due . bellissimo .
e poi jacob che finalmente ci prova alla grande poveretto nei 4 film è andato in bianco e qui finalmente può stare con la persona che ama ed essere passionale .
ti ho già detto che mi piace un sacco? mi sa di si . A me poi jacob fa impazzire quindi continuerò sicuramente a leggere la tua storia , non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo
A presto Galatea ;)

28/11/12, ore 17:26

Davvero un bell'inizio non c'è che dire. è una storia po diversa da quelle che ho letto fino a ora e sono contenta perchè non è la solita solfa e cioè che lei non sa dell'imprinting che i genitori la ostacolano ecc ecc.
Vado a continuare questa bella storia, ciao!

03/10/12, ore 20:03

<< Ti faccio conoscere mia moglie e i miei bambini >>. Ahahahahahah primo infarto della storia, se continua così ne avrò altri 200 più o meno! L'ho appena trovata ma già mi piace anche perchè ho sempre amato Jacob e renesmee insime! Ho intenzione di seguirla tutta e potendo recensirò ogni capitolo :D Ora continuo a leggere un altrò pò perchè sono troppo curiosa... Alla prossima ;)

27/09/12, ore 18:35

Una storia dall'inizio accativante, diversa dal solito, scritta molto bene.

Siccome non riesco ad aspettare un'intera settimana per poter leggere il seguito, mi sono riletta la storia dall'inizio, tutti i capitoli di seguito.
Vorrei davvero che tu postassi più spesso, sono troppo curiosa di saper come va a finire.
E pensare che sono una che, se un libro mi piace, sono capace di stare sveglia tutta la notte a legger per finirlo!
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 03:21 pm)

24/09/12, ore 02:22

Ho trovato questa storia per caso e sembra davvero carina e un po' diversa dai soliti standard. Continuo a leggere.

18/09/12, ore 00:05

Mmmm... l'inizio di questa storia è davvero accattivante. Per lo meno sembra diversa da ciò che ho letto fin'ora e cioé Nessie all'oscuro dall'imprinting e i genitori rompiballs che le mettevano i bastoni fra le ruote...
Complimenti per lo stile, scrivi molto bene. Continuo a leggere.
-Mora

12/09/12, ore 12:36

Ciao, il tuo modo di scrivere è molto interessante. Mi piace anche l'idea di una piccola introduzione per ogni capitolo. Certo che il nostro Jacob è un pò egoista, l'amore lo fa questo effetto! spero che non descriverai una Reneesme debole, timida e sottomessa perchè dalla figlia di Bella ed Edward, con influenza di Rosalie, mi aspetto un bel caratterino!! Spero anche che Jacob non si sia rifatto una vita con un'altra, perchè penso che dato l'imprinting lui voglia solo la sua felicità ma non potrebbe mai desiderare un'altra! Staremo a vedere cosa vorrai fare! Metterai un pò di azione? Buon lavoro e che l'ispirazione sia con te!!! ;-)
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 10:26 am)

08/09/12, ore 16:18

MI piace già , ti consiglio di sfruttare molto il fatto che lei se ne sia andata e il risentimento di Jacob, scrivi bene,aspetto il prossimo capitolo ! ;)

07/09/12, ore 20:40

Io amo la coppia Jake /Nessie! Bellissimo il loro incontro e Jake è da urlo ( se ti riesce metti anche qualche foto) speriamo che la perdoni per il fatto che se ne è andata per due anni, e che le dia una possibilità per dimostrargli quanto è importante per lei.Ciao a presto!

07/09/12, ore 17:43

FINALMENTE L'HAI MESSA ^.^ L'ASPETTAVO DA TANTO TESORO.......
E come sempre un nuovo capolavoro è uscito dal tuo cervellino e io non vedo l'ora di leggere il seguito.
Mi sembra molto intricante questa storia dal fatto di vedere Bella e Edward che non ostacolano il rapporto tra loro
Nessie che lo lascia [e pentendosene dopo ovviamente] per puro egoismo di volersi fare una vita e divertirsi
e pretendere di riavere Jake come se nulla fosse.....
Ovviamente Jake la ama e quindi la perdonerà
ma spero che la faccia dannare un bel pò perché deve soffrire come ha sofferto lui per la sua partenza.
Mi piace Carmen come sempre e come sempre la mia Gift colpisce ancora ^.^
Aspetto domenica con ansia per vedere come si evolveranno le cose tra Jake e Nesssie.
TI VOGLIO BENE AMORE MIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/09/12, ore 17:06

Questa storia mi ha letteralmente stregato pur essendo solo al primo capitolo. Tutto questo grazie alla scrittrice di questa storia. Renesmee è molto dolce e Jacob è un burlone. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo