Temptation
di Lux Nox

12/12/13, ore 16:25

La storia e' molto bella...forse perche' a me piace questo genere non lo so ...comunque ti faccio i miei complimenti aspetto con ansia il continuo!!! 😊

10/08/13, ore 16:39

Storia bellissima, peccato averla scoperta solo ieri :( è davvero molto intrigante. Drew ed Eloise hanno due vite davvero interessanti :)
Se non ti dispiace aggiorna qualche volta in più, la storia merita davvero! Ovviamente leggerò anche la storia di Alice il ragazzo misterioso
Ciao

10/08/13, ore 02:06

Ciaooo finalmente hai aggiornato alleluia!!!! Non ci speravo più :)
Comunque bellissimo capitolo e non vedo l'ora che continui e anche di leggere la storia di Alice e il tizio sconosciuto XD
Continua PRESTO ti pregoooo non ci mettere anni :))))
Alla prossima,BonBon15

09/08/13, ore 21:57

C'è  qualche errore , ad esempio invece di "ammette", starebbe meglio "afferma", questo è un'esempio ma ce ne sono altri .Anche i dialoghi in certi punti sono un pò confusi e ho dovuto rileggere più volte per cercare di capire chì parlava .Spero di esserti stata utile con questa critica  così potrai cercare di migliorare il tuo  racconto e renderlo più scorrevole .  Nel complesso non è male e sono curiosa di leggere il resto.

30/12/12, ore 10:04

Ciao mi piace molto spero che la continuerai presto mi hai incuriosito :D
A presto BonBon15

29/12/12, ore 19:52

La storia mi piace davvero- apparte qualche errore (del tipo DIRLI al posto di DIRGLI)- quindi continua, ti prego! =)
Baci, V.

22/12/12, ore 19:07

bellissimiiiiiiiiiiiiiiiii questi due capitoliiiiiiiiii !!!
Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolooooooooooo A Presto Da BuVeTrBr : )

09/12/12, ore 13:54

questo primo capitolo mi e` piaciuto ! Spero che continuerai a scriverlo!
Anche se sono almeno tre mesi che non pubblichi! :(
Va be` , ciao!
A presto
Luck_Y

29/09/12, ore 23:53

Questo primo capitolo mi ha già intrigata molto, non continui?
Ti prego, sono troppo curiosa!
Comunque al di fuori della storia, scrivi davvero bene :)

10/09/12, ore 15:52

Sono già morta anche se è solo il primo capitolo xD ... come inizio è meraviglioso !! Questo tipo di sfide mi fanno impazzire !! Continua e non farmi aspettare tanto T_T per favore...
Comunque, mi piace molto anche come scrivi :) complimenti !!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento :D non vedo l'ora..Baci

07/09/12, ore 22:40

ciao
volevo dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto .. mi è sembrata molto interessante anche se è solo all'inizio
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci

07/09/12, ore 19:00

Devo dire che questa storia mi ha incuriosita non poco, nonostante abbia letto solo un capitolo:)
Mi auguro tu voglia continuarla, mi piace il tuo modo di scrivere!
Spero di poter presto leggere i capitoli successivi, non vedo l'ora di scoprire cosa farà Drew, e soprattutto... chi vincerà la sfida!;)