Voglio solo te
di Clauridice

10/01/15, ore 22:19

Non e per niente stupida questa oneshot e molto bella invece e molto romantica ;)
Smack

21/09/14, ore 21:06

Ciao Clery sono __Lily tempo fa mi hai commentato una storia Luminose stelle sul cielo di Kabul non so se ricordi.. purtroppo non posso più entrare in quel profilo perchè ho perso la password dell'e-mail e non riesco a recuperarla, perciò sto ripostando tutto quì in Nikefru.. se ti va di continuarmi a seguire mi trovi quì ;)
Grazie scusami per il disturbo

18/06/13, ore 19:45

E' una storia molto bella e non è vero che è stupida, anzi.... si nota molto sentimentalismo e romanticismo. angje

10/10/12, ore 15:30

Ciao Clery, da quanto tempo non recensico più le tue storie, ma ora eccomi qua!! :D
Inanzitutto ti vorrei segnalare alcuni errorini di scrittura:
- Nella frase: "...cosi sincero, cosi puro e cosi immenso da farle venire le lacrime agli occhi." ti sei dimenticata gli accenti sulla "i" dei 3 "così";
-"...le disse lui prima di uscire di casa uscendo prese il cellulare dalla tasca dei jeans...". In questa, invece, non hai messo il punto dopo "le disse lui prima di uscire di casa", senò la frase non ha senso se la leggi come lascrivi tu. Inoltre hai usato 2 volte la parola "uscire";
-"Ciao, che ci fai qui"? le chiese lei cercando di celare l'emozione che l'aveva pervasa quando l'aveva visto "Volevo parlarti di noi"! rispose lui guardandola dritta negli occhi quel noi la fece venire un brivido... Qui, manca il punto dopo "l'aveva visto" e anche dopo "guardandola dritta negli occhi". Inoltre nell'espressione "quel noi la fece venire un brivido" dovevi sottolineare quel NOI, per far capire un po' meglio la frase e, "la fece", non è corretto perchè va "le fece".
Altri errori di parole sono stati : "fù" che va senza accento, "abbandono" nel quale, invece, l'accento va in questo caso e, sulla penultima frase, "li" dove bisognava mettere l'accento!
In se, comunque non è affatto male come racconto, a parte qualche piccolo errorino, ma è sbagliando che si impara, giusto?
Spero di non esserti sembrata troppo dura, ma ti ho solo segnalato alcuni errori che hai fatto di frequente nel tuo testo per poter così migliorare i tuoi prossimi racconti!!!! :D
Continua comunque così, sempre migliorando, e non smettere MAI di scrivere, perchè scrivere è come un biglietto di presentazione. Dai racconti che uno scrive si capisce com'è fatto dentro e tu sei una ragazza molto sensibile e speciale!
Un grosso bacio,
Elisa (elisir1417)!!!!!!!! :DD

19/09/12, ore 23:24

Brava Claudia:)
Una storia molto emozionante... mi ha colpita molto...
non solo per la coppia che adoro, ma per come l'hai resa:)

08/09/12, ore 23:39

è stupenda Claudia<3
complimenti,sapevo che non mi avresti delusa.Sei bravissima

07/09/12, ore 20:14

Mi dispiace che tu sia giù in questi giorni. Non so quanto sia grave il problema, ma spero ti possa passare per quanto possa valere il mio appoggio :) Comunque non è stupida. Non scrivere così..non è bello da leggere, nè da scrivere perchè è una bugia. Non mi far sentire come Daniele si è sentito in questo capitolo eh! Cerca di farmi un sorriso anche se non posso vederlo. Se non per me fallo per Lucia. Ne sarebbe contenta. Continua, non ti fermare. Servono persone come te che descrivano le emozioni in maniera totale. Altrimenti perderemo anche quello. Un bacio

07/09/12, ore 17:15

Bhe non è vero!
Non mi piace la coppia ma il racconto è fatto bene e a chi piace questa coppia piacerà molto di sicuro! Sei brava a esprimere le emozioni,..!
A presto
Ele