Sta piovendo, Finnick
di aplaceformyhead

01/03/24, ore 21:41

Questa Drabble mi è piaciuta davvero molto, l'ho trovata ben scritta e anche poetica, anche se è stata un vero colpo al cuore, soprattutto sul finale (!)

In effetti… chissà come hanno vissuto la notte prima dell'Edizione della Memoria tutti gli altri Vincitori delle scorse Edizioni.
Sicuramente non nella tranquillità, anzi.
E credo che Annie e Finnick siano rimasti insieme fino all'ultimo istante nonostante tutto.

I pensieri di Annie sono così strazianti da fare male, ma proprio per questo sono bellissimi perché sono veri.
Lei e Finnick sono una coppia che adoro e a mio avviso meritavano tanto di più.
Ecco, questa Drabble aggiunge quel qualcosa in più che io cerco sempre su di loro.
Complimenti!

M a k o

09/09/12, ore 13:54

Oh *-* Ma è stupenda! Davvero davvero davvero!
Finnick e Annie *-* Sono una coppia splendida.
Finnick T.T Quanto ho pianto per lui! §.§
Okay, la smetto di farneticare cose senza senso.
Complimenti, drabble riuscita!
GGC :)

08/09/12, ore 17:05

E tu ti ritieni mia sorella?!
Insomma Ila, non solo me l'hai fatta leggere in anteprima, non solo ho pariato su quel titolo di brutto, non solo stavo piangendo quando l'ho letta, non mi avverti nemmeno che l'hai pubblicata? *me si dispera*

Ad ogni modo, io AMO questa drabble ** è triste, angst e malinconica quanto vuoi, ma io amo quei due e amo questa ff :'DD
Che teneri che sono *sob*

Strano, ma per una volta ho fatto una recensione corta D:
LOL, un bacio sori!
Tua Rob

P.S: se non mi avverti di scomunico davvero, la prossima volta e.e

08/09/12, ore 12:38

Meno male che devi fare i compiti.
Stai aggiornando alla velocità della luce.
:D
Però questa è bellissima.
Sembra una poesia.
Brava.
Ciaoo
Tilde

08/09/12, ore 00:42

io.. io non so cosa dire.. davvero. cioè, io ti am ahahah no dai, facendo la seria, è fantastica questa drabble. cioè, scrivi in una maniera sorprendente, mi hai tolto il fiato,m davvero. forse perchè anche io sono esattamente come te, nel senso che amo incodizionatamente questa coppia ♥ non ti immagini quanti pianti che ci ho fatto lol beh, non mi rimane che farti i complimenti, ottimo lavoro!