Goodbye.. or not?
di Albicocca

31/10/12, ore 22:02

Questa fanfic è stupenda, semplicemente stupenda! ^^
Si può tranquillamente parlare di una storia romantica a tutti gli effetti! é la prima fic in che trovo con loro due come protagonisti e mi sono emozionata, da fan della coppia quale sono.
Ad un certo punto ho avuto la sensazione che Kinako se ne sarebbe andata ad Okinawa, lasciando annegare Tsurugi nel proprio dolore, meno male che lui ha trovato una motivazione (e che motivazione!) per farla rimanere al suo fianco^^

L'ho già detto che questa fanfic è stupenda?
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 10:03 pm)

12/09/12, ore 16:08

Perché è semplice, perché è vera, perché il finale tragico è meraviglioso, perché sono loro: sono bellissimi e perché sei tu.
Ecco perchè mi sono piaciuti questi due capitoli, queste drabble.
Perché sono scritte bene.
Perché mi hanno lasciato tanete emozioni, perché ti adoro.
Ecco perché.
E non ho parole sinceramente, non ne ho, le h finite.
Io li amo e li hai resi bene tutti e due.
Punto.
Ottimo lavoro Miam.

Niki

11/09/12, ore 14:51

Ciao Miam!!
Non vedevo l'ora di leggere il finale di questa fic. Ma da brava romantica, mi piace più il secondo. Sono romantica e mi piace la fine "cattiva". Cosa strana.
Scritta magnificamente, sei veramente brava.
Mi dispiace per Tsurogi, però...ma pazienza u.u

Ottimo lavoro, questa fic è magnifica.

Saluti,
Summer

07/09/12, ore 23:34

Dio, appena ho letto la descrizione mi ci sono fiondata. Adoro quei due, sul serio xD
Okay, lessico perfetto e di errori di grammatica non li ho visti. Scritto davvero bene, e per quanto possa essere corto come capitolo, m'è piaciuto. Aspetto il prossimo.
Fangirliamo insieme per il momento in cui Nanobana e Tsurugi erano tanto vicini e Tsurugi ha ghignato e secondo me pensava di farsela? Sì, dai. *cade dalla sedia per le risate*.
Dio, dopo neanche due giorni dall'ep 19, già son diventati la mia OTP. LEVATEMELI DALLA TESTAAA.
...Chiamate un esorcista. Vi prego.

See ya,
NightBlackBlue

07/09/12, ore 17:16

miam c:
sono sempre io che rompo le ovaie, già.
sarà che sono felice, perchè so chi ha vinto i vma. o forse sono incazzata, perchè non li ho ancora visti e mi hanno rovinato la sorpresa. boh.
in ogni caso, mi è venuta voglia di recensire.
io non ho parole per dirti quanto ti stimo, cazzo.
shippo la tsurugi/nanobana, da quando ho visto delle immagini di loro due insieme. insomma, li adoro♥
e poi, amo kinako. a quasi tutti sta sul culo, mentre io la trovo magnifica. lei e akane sono le mie preferite, aw.
mi piace il paragone con il sole e la luna, me li fa amare ancora di più hjsdfka.
tu. l'hai. nominato. hai nominato il mio gigggggggggggi.(?) quanto mi sta sul culo, amminchia oh.
la shindaka è la mia otp. e sono convinta che, prima o poi, shindou cagherà quella fantastica ragazza. altro che quella troia di okatsu, puuuuf ahah!
e boh, non vedo l'ora che arrivi taiyou. *fangirla su una possibile amemiya/aoi*
ahem.
complimenti, sei sempre bravissima :)
bacione,

-siimo.

07/09/12, ore 16:49

'Iao Miam!.

La prima fic che leggo su Tsurogi e su Nanobana, nessuno scrive mai su loro due ç_____ç
Comunque scritta bene, senza errori o ripetizioni, il lessico è perfetto.

In effetti la parentela di Nanobana è complicata, troppo forse. Ma assomiglia veramente tanto a Tachimukai, hanno persino lo stesso tipo di capelli!!. SOlo che lei li ha più lunghi...

Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo,
Summer