Una vita normale
di alebel che schiagia

BULMA_007
13/07/07, ore 23:28

è molto carina questa ff e non credo che vegeta cambierà mai!! e se fosse x me lo lascerei sempre così

26/03/07, ore 18:12

Che carina la tua fic ^_- per essere la prima ke scrivi è nn è x niente male, dico davvero^_^ cmq mi è piaciuta molto l'idea ke Bulma andasse dallo psicologo, 1po' meno mi fa piacere ke Vegeta abbia trovato le pillole...Bulma è nei guai... ma lo capirà ke sn x lui??Aspetto il prox capitolo x saperlo^_^

_DarkAngel_
26/03/07, ore 17:22

secondo me vegeta nn si accorge nemmeno che sn x lui...^o^!!cha cattiva che sn col my amoruccio veggie *ç*!!!qst ff è molto iteressante e mi ha incuriosito...cerca xò di fare i capitoli + lunghi ok? grazie!! aspettom il seguito

25/03/07, ore 22:03

Ciao, mi sono appena accorta di questa ficcy e devo dirti che non è per nulla male, anzi... all'inizio non mi convinceva molto l'idea di cercare di cambiare il carattere di veggie attraverso delle psicoanalisi, ma ora ci sto prendendo gusto e mi sono apassionata^^... poi per essere la tua prima ficcy è davvero un ottimo lavoro, è ben scritta e sopratutto è frutto di un'idea originale e molto carina... aspetto l'aggiornamento^^ kiss kiss, elena

25/03/07, ore 22:00

bello il capitolo! non importa se è corto, con il tempo migliorerai! la storia è interessante e mi incuriosisce un sacco! ora veggie ha trovato le pillole... chissà che fa? dai, aggiorna presto!!! miky

25/03/07, ore 21:27

Un attimo...se hai il numero di questa Adeline lo voglio anch io!!!!!!

lama_che_ci muore sopra
25/03/07, ore 21:26

fi hal. az!!!! bella questa ff. non è che per caso tu hai il num di cell di sta Adeline? ma scusa che schifo un corpo sudato. riguardati meglio. dai! w l' hal!!!!!!

25/03/07, ore 21:23

Fi Hal, troppo bella...con la suspance finale...vegeta mandrillo e burino...un bacio,aggiorna presto.

25/03/07, ore 20:53

sorry volevo dr bravooo!!ciaoo

25/03/07, ore 20:52

xke m piace legrl tt e (penserai qst e una rompi palle!!!!)spero tu mi soporti!!!cmq mi piace qst ff!!!brava1!! epoi nn e pensare ke nn sei brava km le altre xke lo sei molto1!(intendo brava) !!!!ciaooo un kiss

25/03/07, ore 20:46

ahia....vegeta ha scoperto le pillole del dottor uber...adesso mi sa che per la povera bulmina sono guai...hihi...va beh..mi è piaciuto anche questo chappy..ciau aggiorna presto!

25/03/07, ore 20:33

Uè Hal, mi piace fes il tuo lessico ricercato e un pò manzoniano...mi è piaciuto soprattutto il punto in cui...scusa mi va a fuoco il tinello..(tu sai cosa intendo)..un bacio cuginetto.

24/03/07, ore 17:08

nuuuuu!!!!che carino l'inizio di questa storia!!!non avevo mai letto una fic dove bulma deve andare dallo psicanalista!!mi raccomando,aggiorna presto che sono curiosa!!ciau!

24/03/07, ore 16:53

bella!!continua cosi!!un kiss

lama_che_significa
24/03/07, ore 13:03

o supremo meff? che hai da dire sulla mia grammatica è? ancora complimenti hal!!!