Lasciarsi e ritrovarsi
di Soul of the Crow

25/12/12, ore 19:04

ciao davvero bella questa ff !
Adoro Hiroto e soprattutto Midorikawa sono i miei personaggi preferiti di inazuma eleven!
è bello che loro, dopo essere andati alle medie insieme, ed essersi persi di vista alle superiori, si ritrovino, ed è bello il fatto che Midorikawa si ricordi così bene di Hiroto e dei suoi comportamenti perversi.
Secondo me la storia parla da sola, che capisci che intendo dire.....
Buona continuazione
Baci francy131829

07/09/12, ore 18:47

Emyyyyy ma io ti adoro e meno male che non avevi ispirazione e l'hai trovata molto in fretta ** in effetti volevo proporti qualcosa su di loro da adulti infatti te lo stavo per dire, ma tu mi hai anticipato come sempre ed eccoti qui.
Devo dire che è molto bella, mamma da quanto tempo che non leggevo una HiroMido, mi mancava un pò come coppia.
Qui troviamo un Midorikawa di venticinque anni che sta cercando disperatamente lavoro, ma non ci riesce a causa dell'alto tasso di disoccupazione di quel tempo.
In effetti stai affrontando un problema attualissimo della nostra società infatti è sempre più difficile trovare lavoro al giorno d'oggi e Midorikawa in questo caso è l'esempio più visibile.
Ad un certo punto arriva da dietro Hiroto cambiato moltissimo a venticinque, ma è sempre molto carino, ricordo che quando l'ho visto nella Go insieme a Mido-chan sono impazzita, ma questo lo sai.
Poverino però sempre stalker lo chiama, non lo merita =(
Hiroto, che nel frattempo ha cambiato anche cognome, gli offre il lavoro di secretario presso la sua ditta.

Midorikawa si prese qualche minuto per riflettere, anche perché si era ricordato di un particolare:
- Fammi capire: questa è una proposta per aiutarmi, oppure per avermi a tua disposizione in modo da riprendere il tuo lavoro di stalker pervertito? - disse alla fine il verde.
- Eddai Mido-chan! Sono anni che non ci vediamo e ricominci a trattarmi così? - si lamentò il rosso.
- Non cambi mai Hiro-chan, sei rimasto un bambino! - ribattè il verde, ma in un certo senso era sollevato: credeva che Hiroto fosse cambiato molto, ma almeno su quel punto era rimasto uguale.
- Sei sempre lo stesso. Comunque, accetto la tua proposta. - gli disse Midorikawa, e il rosso non negò di esserne rimasto sorpreso, visto che aveva scoperto il suo vero intento.
- Allora si ricomincia? - gli domandò Hiroto, prendendogli le mani e stringendole nelle sue.
- Infatti. Si ricomincia. - rispose il verde.
Per ogni fine c’era un inizio, e per loro era il momento di ricominciare.

Molto bello le due battute di dialogo finali ^^ si ricomincia evvai e finalmente sono di nuovo insieme **
E poi il gesto di Hiroto di stringergli le mani è troppo bello, uhhhh che dolce **
Bella mi è piaciuto moltissima Emy hai fatto davvero un ottimo lavoro ma da te me lo potevo aspettare.
Bravssima ^*
Adesso ti saluto vado a scrivere lo schifosissimo undicesimo capitolo della mia bruttissima long xD
Kiss kiss
Debby <3

07/09/12, ore 18:29

Kyah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *urla*
Emy, hai scritta una HiroMido!!!!!!!!.
Lovvo questo shot, la lovvo con tutto il cuore u.u

Va bene, la mia OTP è la BanGaze ma la HiroMido è troppo bella!
E sono alla ricerca di HiroMido da circa...30 minuti. Quindi ti ringrazio per aver scritto questa fic.

Comunque...ciao Emy!
Come va? Da me tutto bene, fra 7 giorni inizia la scuola ç_____ç Non voglio, voglio altri 20 giorni di neve, please!!!
Nel testo non ci sono errori o ripetizioni, il tutto con un lessico molto dettagliato.
Tratti anche della crisi, cosa che ci sta rovinando tutti u.u

Qui vediamo Midorikawa che cerca lavoro, ma ovviamente non lo trova. Quando sente la voce di un certo skalker pervertito maniaco che noi ovviamente non conosciamo, che offre un lavoro al pistacchietto, lui non può fare a meno di pensare quale sia il vero intento di Hiroto. Ma alla fine, accetta. Ma quanto sono carini, quei due?. Molto, molto u.u

Ottimo lavoro,
Summy