Quindi non ricorderemo nulla di questa giornata?
di Set_WingedWarrior

Salve!
Essendo da sempre un'accanita sostenitrice della Isabella x Phineas, non posso far altro che congratularmi con te! (Esagerata? XD)
La flash è davvero dolce e... tenera, insomma... povero Phineas!
Non sai quante volte ho rivisto quella scena, e non sai quante volte ho odiato Carl... (Sono un po' paranoica, sì, mi dispiace)
Ho sempre seguito gli episodi di Phineas e Ferb, e mi sono sempre chiesta cosa frullasse nella mente del rosso, ogni volta che Isabella faceva capire di essere innamorata di lui.
Posso capire che è un ragazzino di nove, anzi diciamo anche di dieci anni... ma quando è troppo e troppo.
E dopo quel bacio... dopo che lui ha sorriso... mi sono chiesta se non mascherasse davvero bene le sue emozioni.
Tutto questo ciarlare qua sopra, è per dirti che la tua idea, per me, non è per niente da diabete, perché tutte le occasioni romantiche assenti nel cartone, sono, diciamo così, condensate in questa flash! XD
Sì, parlo, anzi, scrivo troppo... e molte volte scrivo cose complicate da capire (Talvolta non le capisco neanche io 8D)
Comunque... con due parole: è stupenda, nient'altro di più e nient'altro di meno, e non ho notato errori, è tutto scritto molto bene.
Ora ti saluto
Ciao e
A preesto
Whiteney

è tanto carina ^^ mi è piaciuta! ke dolcezza :3 nn ho visto il film ma + o meno conosco i personaggi XD (perdona ttt queste abbraviazioni, me le permetto solo xkè sei tu! ^^) sei molto brava a scrivere a differenza di quel che dici tu u.u e sei anche molto dolce... a differenza di quello ke dici tu! XD ti dipingi sbagliatamente u.u ci vediamo su fb. complimenti ancora :) ti voglio bene