When I look at you
di I_love_Hollister

24/02/13, ore 12:27

La storia e bellissima e scrivi benissimo .. Dovresti solo aggiornare un po' di pių :)

08/11/12, ore 21:11

effettivamente mi sembrava troppo romantico-perfetto-meraviglioso questo Harry!
:O ha fatto bene Aly a piantarlo cosė!
e tu sei brava! :D

06/11/12, ore 17:18

NOOOOOOOOOOOOO ! T i prego aggiornaaaa :3 ... lol (?) Questo capitolo, a mio parere, è bellissimo quindi ti prego scrivi subito il prossimo perchè voglio assolutamente sapere cosa succede .. ! :) Harry è AJBFDJSBSNBKNBDKMNSKNK che dolce ! <3
Va bè vado, tanti cari saluti

08/10/12, ore 14:17

Aggiorna aggiorna aggiorna ... ti pregoooo ! Altrimenti vengo lì e uccido le tue prof che ti danno così tanto da studiare ! D:
Anyway, non vedo l'ora di sapere come andrà l'appuntamento tra Harry e Aly :3
Vado, bacioni

02/10/12, ore 09:46

Beeel capitolo .. ! Continua ad aggiornare ti prego ! Non vedo l'ora di leggere di un benedetto bacio tra Alyssa e Harry :3 MUOVITI <3 ahahahahahahah
Adesso vado,
ciao bella xx

01/10/12, ore 22:26

Anche Alyssa č completamente andata! Eh, oui Harry č irresistibile (?). Okaaaay comunque mi piace molto questo e capitolo ed aggiorna presto! Ciao-ciao :3

25/09/12, ore 17:28

Ciao Cara !
Devo dirti che questa storia mi stà prendendo abbastanza ... secondo me nei prossimi capitoli Harry continuerà ad assillare la povera Alyssa, che alla fine cederà al fascino di Hazza :3 Niall e Claire sono troppo carini ! :) Aggiorna presto ... Baci

23/09/12, ore 10:57

Oh mio dio ma io lo adoro! Capitolo meraviglioso non vedo l'ora che aggiorni :3 un bacio Bea <3

11/09/12, ore 09:48

Ciaoooo :) Allora il capitolo in sostanza mi piace solo che secondo me quando metti i vari punti di vista dei personaggi dovresti scriverlo prima, tipo .... Harry's pov, Alyssa's pov. Però non so fai come vuoi, era solo per chiarire un pò le idee a chi legge :D Continua ad aggiornareeeeee :3
Baci,

11/09/12, ore 09:31

Heeeeyyy ! Molto carina questa storia ... Sì, mi piace ! :D Continua ad aggiornare mi raccomando ... io intanto la metto tra le seguite ;D LOL
Adesso vado, baci

10/09/12, ore 20:28

mi piace,mi piace,mi piace... ho gia detto mi piace (?)

10/09/12, ore 19:50

devo dire che di tutte le storie che hai scritto,questa č quella che pių mi intriga:)

08/09/12, ore 15:36

Uh, mi piace davvero tanto, spero tu continui presto, un bacio xx