Qualcosa che su questa nave non si mangia mai
di Funeral of Hearts

11/09/12, ore 12:31

Ah!Ah!Ah!AH! A pensarci bene è difficile che possa avanzare qualcosa quando esiste uno come come Luffy che fagocita qualsiasi cosa sia commestibile! In effetti è pura fantascienza pensare che possa succedere il contrario. hihihihi!!!

07/09/12, ore 21:02

Hahahaha Bella drabble! XD
Anche se sinceramente mi ero aspettata un piatto diverso: legumi magari (dubito che Rufy ne sarebbe stato felice, idem per una minestrina) XD
Gli avanzi alla fin fine son sempre cibo e poi se fanno anche un buon profumino... per Rufy va bene, li mangerà ugualmente!  (quello non butta via nulla) XD
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 09:03 pm)

07/09/12, ore 19:56

Pura fantascienza sì, visto che Sanji, tenendo conto di quello che ha passato da bambino, li avrebbe ingozzati a forza piuttosto che far lasciare a qualcuno degli avanzi...
Ti dirò, dal titolo mi sarei aspettata qualcosa di meglio (che ne so, le solite idiozie di Sanji tipo l'amore o altre dolci cretinate sue), ma il fatto che lui stia cucinando degli avanzi è a dir poco fuori dal personaggio
Non so, io ci metterei un OOC nelle note, ecco
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 07:56 pm)

07/09/12, ore 19:55

Ahahahah ... Povero Rufy, tutto convinto che fosse chissà che bontà e invece erano solo avanzi ... Immagino la sua faccia poveretto.
Certo che degli avanzi con Rufy nei paraggi mi sembra un vero miracolo, proprio qualcosa che sulla Sunny non si vedrebbe mai!

Alla prossima, saluti da Iky.