Il suo azzurro.
di PZZ20

03/02/13, ore 18:54

Ma quale schifo e schifo è dolcissima *.*
Tu devi avere una qualche forma di distorsione per valutare bene le tue storie. Sei stra brava e scrivi cose stra belle e sempre accompagnate da te che dici "fa schifo" ma dai Sophy, non essere così cattiva con te stessa che sei sempre tra le migliori ;)
Vado avanti, un bacio, J_e :D

25/11/12, ore 23:42

Ma è carinissima!! Ti prego, togli quella specie di avvertimento che hai messo nella trama!!
Fai scappare lettori così!!
Complimenti! Leggera e delicata!
Baci
Cleo

09/09/12, ore 20:04

Ciao cara!^^
No, non cancellarla è molto carina come storia.
Ovviamente Vegeta non potrebbe mai fare una simile figura davanti a tutti ammettendo che "sì era innamorato per la seconda volta", è troppo orgoglioso per farlo.
In poche righe hai saputo descrivere ciò che Vegeta ha provato vedendo quei due occhioni azzurri fissarlo, brava! ^^
Baci e alla prossima! :)

07/09/12, ore 23:30

ti voglio insultare. no scherzo! è bella. molto bella. vegeta non può che essere felice, ma è il principe dei sayan, meglio sorridere da solo, lontano da tutti, meglio che solo alcune persone sappiano di essere speciali. bra è una di quelle!

07/09/12, ore 23:24

Ciao! Piacere, sono normina :)
Ma che cancellarla? è bellissima questa one-shot! Hai descritto i sentimenti e i pensieri di Vegeta in maniera così delicata!
Che dolce la piccola Bra, già da neonata ha fatto innamorare il padre, beh, d'altronde si sa che Vegeta ha sempre avuto un debole per lei!
Non trovo il principe per niente OOC, anzi, tutto il contrario!
Non è per niente facile mantenerlo sempre IC, penso sia uno dei personaggi più complicati dell'iintero anime, basta un niente per sprofondare nell OOC! Poi, questo è solo un mio parere xD
Comunque, tornando alla Shot, non cancellarla assolutamente, è molto bella e piacevole da leggere! Hai uno stile semplice e scorrevole, il che è ottimo ^_^
Beh, che altro dirti? Continua così!
-un bacio, normina :*

07/09/12, ore 20:48

Ma daiiii! Perché dici che fa schifo? Io l'ho trovata molto dolce e divertente! Breve e incisiva, sentimentale al punto giusto... Vegeta si è innamorato di nuovo... e come potrebbe essre altrimenti se gli occhi della sua piccolina sono stati rubati alla sua splendida moglie? QUesta fanfic è tenerissima... e tenerissimo è anche Vegeta che si allontana dalla clinica e si lascia sfuggire un sorriso dopo aver minacciarto il suo eterno rivale di stare lontano dalla sua bambina... ke spettacolo di padre!!!! xD E brava Bulma... ha fatto davvero un bel lavoro!!!

07/09/12, ore 20:00

Appena ho visto che avevi postato un'altra storia mi sono precipitata a leggerla!
Basta con queste autocritiche! La storia è a dir poco stupenda! Non provare ad eliminarla, altrimenti.. altrimenti... Non lo so :p
Mi è proprio piaciuta.
Il grande Vegeta, anche se non lo ammetterebbe neanche sotto tortura, ama davvero tanto i suoi pargoli :)
All' inizio, quando hai detto che si era innamorato per la seconda volta mi è preso un colpo! Credevo che avesse tradito Bulma D:
Ben scritta, davvero, Brava! con la B maiuscola ;)
Alla prossima! ^^