Real life (Lucy Caboosey)
di Shadow Dark

30/09/12, ore 10:47

Bravissimo, come sempre. Il capitolo è splendido e amo le tue descrizioni, lo sai. Migliori di volta in volta, davvero bravo. Continua così. Ah, ma Coop finalmente se ne può andare al diavolo? O:) A parte questo...davvero complimenti.

Distinti saluti,
LesbianQuinn.

23/09/12, ore 12:09

Stupendo. Meraviglioso. Fantastico. Come sempre. Mi è piaciuto davvero tanto, dico sul serio. Complimenti, complimenti. Mi hai emozionata e divertita. Continua così, mi raccomando. Ciao ciao, LesbianQuinn.

22/09/12, ore 22:32

E' bellissimo questo capitolo, loro tutti insieme, e ognuno che cerca di superare i propri problemi...
Dà una grande speranza la tua ff, mi piace tanto anche per questo!
Complimentoni :)

10/09/12, ore 11:31

Stupenda. Anzi, stupenda è dire poco. E' fantastica, meravigliosa, unica...bellissima storia. Il capitolo è...non ho parole. Dico sul serio. La parte dedicata a Brittany, poi, molto emozionante. Complimenti. Complimenti davvero.

10/09/12, ore 11:10

Oddiooo questo capitolo mi ha emozionato troppo T___T
Sei bravissima, continua così!!!

08/09/12, ore 13:32

Questo capitolo è stupendo, poi la canzone l'adoro!
L'amicizia tra Santana e Quinn è bellissima, peccato che nella serie non si siano viste molto!
Bravissima!!

08/09/12, ore 08:50

Stupendo come il prologo e il precedente capitolo. Sto amando in tuo modo di scrivere e le tue idee sono pazzesche. La ragazza uguale a Santana? Un idea geniale. A parte il fatto che è descritta benissimo. Complimenti.

07/09/12, ore 23:40

Mi piace la tua ff, è davvero interessante approfondire quella fase di Quinn!
Spero tu continui presto, mi ha presa davvero tanto!

07/09/12, ore 20:45

Va bene, io adoro la Quinn punk, si dovrebbe intuire. Amo letteralmente la parte dove Santana parla con gli altri. Puck è il solito idiota, ma è fantastico. E Artie? Mi è venuta in mente una scena di lui donna...non la auguro a nessuno, spero di non sognarlo sta notte. A parte questo, meraviglioso capitolo, complimenti.

07/09/12, ore 20:19

Interessante, molto interessante. Mi ha molto incuriosita e non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi piace il modo in cui scrivi e descrivi. ;)