Di sorprese, regali e matrimoni inopportuni
di _Trixie_

È da un paio di giorni che sto pensando al fatto che mi manca la calzona, così ho detto leggiamo delle fan fiction su di loro e così mi sono imbattuta nella tua. Diciamo che l'ho scelta, se non erro ho già letto un altra tua fan fiction non di grey's anatomy. Forse sto per dire una cazzata: hai mai scritto su once upon a time ???(cazzata sparata)
Comunque scrivi veramente bene e la tua fan fiction mi è piaciuta da morire, mi sono immaginata vividamente le scene tra callie e adozione e anche tra gli altri personaggi anche se non ti orso chi è Roger, ne è passato di tempo da quando ho visto grey's...

BACI, a presto!

Questa storia è molto bella, ben scritta, Roger è fantastico. Arizona e Callie sono molto nel personaggio, Arizona che dice cose senza pensare e Callie che tiene il muso sono precisamente come le immagino io. le allusioni al matrimonio sono chiare e dolcissime. Anche il finale è inaspettato, pensavo che ci fosse una proposta di matrimonio e invece la panna, geniale!

Oggi mi sto prendendo un sacco a commentare le tue fanfiction!
Quando ho letto Roger pensavo fosse qualcosa come il figlio di Callie e Arizona o simili, poi finalmente ho capito. Come sempre nulla di scontato o meglio anche il solito clichè della panna montata il giorno di San Valentino alla fine si è rivelato piacevole.
Complimenti.
V.

Bellissima one shot, l' ho letta praticamente tutta d' un fiato e non ho potuto fare a meno di sorridere tutto il tempo.
Ho amato moltissimo questa storia e anche il piccolo Roger, segretamante innamorato dell sua Dottoressa Vobbins, non sai quanto io adori questo bambino e sono strafelice che tu abbia deciso di scrivere altre shot con lui tra i personaggi.
Arizona é stata molto dura nei confronti della povera Callie, insomma non é colpa sua se Roger ha colto il loro discorso come un' occasione per svignarsela a comprare un regalo di San Valentino per la sua amata.
Poi ho riso moltissimo per il suggerimento di Mark:"Avete guardato sul tetto? Nei film li ritrovano sempre sui tetti. Sapete, a riflettere", non sai quanto questa battuta mi abbia fatto ridere, davvero, é geniale!
Bellissimo é anche il riferimento al matrimonio fatto da Roger, che é fermamente convinto che da grande sposerà la sua amata Dottoressa Vobbins e che decide di invitare Callie, perché Arizona le vuole bene.
Veramente, non sai quanto mi sia piaciuta questa storia, spero che ne pubblicherai altre.
Ciao
Bravissima