Zenit: dove i ricordi si eclissano
di Zomi

08/12/12, ore 17:51

ciao!! Devo chiedere scusa perché è da molto che seguo questa storia (e ne ho seguite molte delle tue Zomi) però solo ora mi sono iscritta per iniziare a commentare..è stato più forte di me!!xD la tua scrittura va benissimo, anzi su questo punto non ti si può proprio dire nulla :) la storia poi, già all'inizio m'incuriosiva molto. E beh, cosa può uno scienziato pazzo contro l'amore di nami e zoro?!?? Quei due non li puoi dividere nemmeno cancellando i ricordi.... Mi chiedo come andrà a finire.alla prossima:)

Jade

22/10/12, ore 17:05

Sempre più confusa :( mi devi dare una manina , anche se la scena di Nami e Zorin che litigano è deliziosa ! Aggiorna in fretta bellaaa :)

09/10/12, ore 14:41

Ciao mitica zomi! devo dirti la verità la prima volta che ho letto il riassunto di questa storia nn mi convinceva tanto ma dopo mi sono detta se l'ha scritta zomi come non può piacermi, in effetti e molto bella poi quando lei rimane incantata dagli occhi di zoro che bella scena nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cos'è succ veramente! baci

14/09/12, ore 21:03

cavolo,Nami rinchiusa in un istituto psichiatrico,che forza:)
devo dire che come inizio attira molto
di solito non si legge dei nostri mugi che vengono dichiarati pazzi e la cosa mi intriga assai
sisi,sono proprio curiosa di sapere come continua
Un bacio
Ciao ciao

10/09/12, ore 03:24

Bellissima, brava. Povera Nami non sa bene chi è, e perché la credono matta, non vorrei stare nei suoi panni, ma chissà come ci è arrivata là, lo sapremo solo leggendo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/09/12, ore 01:48

Umm... Che inizio inquietante.. povera Nami deve essere terribile non ricordarsi niente e per di più rinchiusa in un manicomio! Molto interessante come inizio e mi è balenato in mente il film "Qualcuno volò sul nido del cuculo" leggendo queste righe, spero però che non abbia la stessa fine XD Bene bene, attendo il secondo capitolo per capirci qualcosa di più =)
Bye bye
A presto
ps: complimenti per l'originalità

07/09/12, ore 22:46

OMG! Nami pazza?!? Oddio!! Questo capitolo é strapieno di mistero!! E chi è sto Zenit?? E perchè Nami è considerata pazza?! Uaaa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, forse si scoprirà qualcosa in più di tutta questa storia!! È proprio una long-fic interessante e originale!! Ma da dove le prendi tutte queste idee per le Zonami?? Ahaha! Come ti invidio! :3 comunque complimentissimi, seguiró con moooolto interesse questa ff!!!
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*