Avventure nel pianeta dei sette regni.
di LeoLovesGaga

questa storia è abbastanza carina, l'idea è molto bella e incuriosisce il lettore. quest'inizio, però,  non mi ispira molto... prima di tutto ti consiglio di usare il codice html perchè altrimenti la lettura risulta abbastanza difficile.
secondo, all'inizio la narrazione parte bene. c'è la descrizione della potagonista del capitolo e di come funzionano le cose nel regno. Purtroppo il raconto prosegue male. la seconda parte, quella che parla della scelta della protagonista, è molto frettolosa e confusa. è interessante che la ragazza abbia una natura oscura, ma è descritta abbastanza male. è tutto troppo dinamico, soprattutto il punto in cui il re grida di uccidere sua figlia penso che in quel punto avresti potuto mettere i pensieri della protagonista, diciamo qualcosa che riguardi lei e suo padre, perchè non è molto normale che un padre decida di far uccidere sua figlia. nel testo dici esplicitamente che a causa el simbolo demoniaco la ragazza deve essere condannata a morte e va bene, ma ci sarebbe potuto stare bene una riflessione sul comportamento del re da parte di sua figlia.
qundi la mia valutazione è neutra, visto che la storia non è nè perfetta ma neanche un totale disastro.