Per sempre.
di artisticbex

30/12/19, ore 23:46

È bellissima cavoli!Ci sono dei momenti divertenti e altri molto romantici l'idea poi in sé per sé secondo me è stupefacente e te l'hai scritta benissimo complimenti XD!!!!!

25/08/15, ore 10:52

Wow è stata una delle fanfiction della Percabeth migliori che io abbia mai letto, davvero complimenti, era un un po' sdolcinata, è vero, ma ogni tanto ci sta!

30/12/14, ore 21:37

be, che dire, dolce da far venire un diabete acuto ma fantastica!

10/11/13, ore 14:30

AWWWWWWWWWWWWWWWWW E' LA COSA PIU' DOLCIOSA DEL MONDO!!!!!
E' talmente dolce che mi è venuto il diabete ma la adoro. E' semplicemente meravigliosamente pucciosa. I fuochi d'artificio? Il tocco di classe. Il nostro Testa d'Alghe che organizza questa trovata... E' bellissimo. Lo adoro. Non riesco neanche a descrivere a parole quanto adoro questa ff!!!! continua a scrivere su questa coppia e non importa se è una cosa troppo smelosa o fluffosa... SCRIVILA COMUNQUE!!! Un bacione!!! Martina Sapientona

28/04/13, ore 23:01

oddio è dolcissima *A* mi immagino la scena della festa, di ciò che dice Percy ad Annabeth... immagino tutto lol (?)
:') complimenti, fanfiction stupenda !

12/11/12, ore 21:19

Cara Daphne, la ff mi è piaciuta molto, grazie per la storia, il testo è conforme a tutta la traccia del libro e l'ho molto apprezzato... forse per l'intro potevi aggiungere un'immagine, sarebbe stata più ... invitante. Continua a scrivere.

17/09/12, ore 20:44

Oddio che cosa dolce *-* amo questa one-shoot. Percy è troppo dolce e poi per essere una cosa pensata alle 8 del mattino appena svegliati è stato un proprio genio, però meglio non dirlo in giro non voglio che si monti la testa (?) ahahahahahahah Stupenda e dolce al punto giusto. IL SIGNOR D che si emoziona?! Per tutti gli dei! Ok basta solo un'ultima cosa è superiperduper stupenda <3
{Dorea_Black_Potter

15/09/12, ore 20:58

Grandissima! Mi è piaciuto molto questo pezzo! Romaticissimo, e ammetto di amare questa coppia dal Ladro di Fulmini! :)
Davvero complimentoni!

10/09/12, ore 20:46

Bellissima, un po' sdolcinata ma quando ci vuole ci vuole!
Spero che continui ad "intasare il fandom con le tue Percabeth" perchè sono davvero carine !

Complimenti e alla prossima,

Ginny_theQueen ♥

09/09/12, ore 20:16

AWWWWWWWWWWWWWWWWWW *-*
Dei, mi hai fatto venir voglia di essere al posto di Annabeth!
E' sdolcinata da star male, ma ogni tanto ci vuole un po' di zucchero (almeno diamo lavoro ai dentisti!). E poi è un amore. Cioè, Percy è una amore :3
Davvero carina, non c'è che dire. Sìsì, mi è proprio piaciuta :)
Complimenti!
Un bacio, Emily.

08/09/12, ore 16:12

Oddio che pucciosi *____* Percy vieni quiii, fatti abbracciareeeee *OOOOO*

Ok, adesso la smetto. XD
Mi è piaciuta tantissimo, si vede? Ho adorato Percy in stile cucciolo coccoloso e l'idea dei fuochi d'artificio è assolutamente sdhfgjdgfjhdsgfjhskf *ç*
Non so che altro dirti, è assolutamente meravigliosa

(p.s. Clarisse felice e spensierata ce la vedo un po' poco in effetti, ma anche il Signor D. che si commuove non è una cosa che si vede tutti i giorni XD)

07/09/12, ore 22:50

Molto dolce! Eh sotto sotto il nostro vecchio Testa D'Alghe è un romanticone! Avevo appena finito di vomitare arcobaleni dopo aver letto la storia Percabeth in Demigod Diaries, e mi compari tu con questa fic? Scherzi a parte, mi è piaciuta, è scritta bene ed è abbastanza originale :) La metto tra le ricordate! Ed è il caso di dirlo, Percabeth per sempre!! ;) bacii Ily