Se ti dicessi che ti amo?
di Zecho

19/12/12, ore 21:34

''sentiì'' un piccolo errore di battitura non molto importante, anzi credo che non si noti poi così tanto quindi sorvoliamo, di sicuro volevi scrivere ''sentì'' :D
Anche una mia amica ha partecipato a questo contest, non so se ha vinto o no ma comunque la tua drabble (è una drabble vero?) è molto bella, diciamo anche forte sono rimasta invaghita tra virgolette. Comunque nonostante la lunghezza mi sembra ben scritta, anche se fosse stata più lunga (per una drabble va benissimo), di sicuro sarebbe stata scritta correttamente.
Beh che dire, meglio farti i complimenti sul serio bravo (non so se sei un maschio o una femmina scusami:/ il nome sembra maschile non so), il difficile delle drabble è proprio scrivere in poche righe un qualcosa che colpisce il lettore e tu hai colto in pieno questo!
Ciao credo proprio che andrà tar le ricordare!
-scambidirecensionetime

12/09/12, ore 00:13

Carina questa storiella, dolce come il cioccolato di cui parla alla fine. Mi fa un po' effetto vedere un Sirius così tenero nei suoi pensieri verso Remus, come anche il vedere rappresentato Remus come "piccolo", dato che l'attore che lo interpreta è altissimo. Ma comunque l'idea che i due siano attratti l'uno dall'altro è ben rappresentata, anche se per Remus andiamo a intuito nel senso che ricambia il bacio, ma non ci sveli nulla dei suoi pensieri.
Ad ogni modo mi è piaciuta.
Complimenti ^_^

10/09/12, ore 17:18

Credo che per scrivere belle sensazioni non occorrano tante parole, questa è la conferma alla mia tesi! Molto carino l'utilizzo della cioccolata, mi è piaciuto!

08/09/12, ore 14:02

Credo che ultimamente la parola Wolfstar mi attragga più dello slash in sé, quindi non ho resistito e ho dovuto per forza aprire la tua storia xD
Il tuo stile è leggermente acerbo, e forse dovresti curarlo un po' di più, magari stando attento alle parole che usi e alla loro 'musicalità' generale, ma è solo una sorta di consiglio da una che fa anche di peggio, quindi prendilo con le pinzette. - Sempre se sia un consiglio e non un paio di libere associazioni messe a caso-.
Per il resto, dalla prima all'ultima riga traspare una dolcezza infinita tra i due, una dolcezza quasi innaturale. Inoltre il fatto che Sirius si senta completo solo sentendo la presenza dell'altro accanto è qualcosa di infinitamente perfetto; ci voleva una cosa simile in un fandom pieno di angst, tristezza e malinconia!
Sono curiosa di scoprire chi sarà la prossima coppia, anche se ammetto che non sono una patita delle coppie canon o het, ma prometto che continuerò a leggere ù_ù
Okay, questa recensione è inutile, ed io sono logorroica!
Complimenti e alla prossima ;)