L'incontro
di NaoMidorikawa

10/10/12, ore 12:29

Non voglio offenderti, ma questa è una delle cose peggiori che io abbia mai letto. Ho dato uno sguardo anche alle altre storie che hai scritto, nella speranza di trovare miglioramenti e giustificare questa... roba con un 'va beh, prima storia, inizi, non importa! Ormai è migliorata, no?' anche se era sbagliatissimo, ma a quanto pare il tuo stile non è cambiato nemmeno di una virgola.
Ma non posso lasciare una recensione critica senza dare una spiegazione, no? So, apriamo le danze:
× In questa storia la grammatica non esiste. Non è che non hai inserito delle virgole in vari punti, non hai proprio usato l'italiano, è questo il punto.
×La trama... davvero, è una slice of life che mi ha attirato solo per l'uso di Ritsu come protagonista. A proposito, ci presenti quest'ultima come una quattordicenne, ma non ci sono tracce della sua tutrice o tutore. - Perché sì, un minorenne non può vivere da solo, credo. Non ne sono del tutto sicura, ma a quattordici anni è praticamente impossibile una cosa del genere.
×No, tu ora mi spieghi cosa diamine c'entra un fantasma con Ritsu, anche perché non esistono fantasmi neri. Ah, e come fa a sentire un urlo dal parco?
×Passi da presente a passato, dalla prima alla terza persona, è un casino!
×E' "po' " non "p'ò".
×Ritsu... la trovo assurdamente OC, come se fosse un personaggio tutto tuo col nome di una delle protagoniste di K-On!.
× I puntini sospensivi { nd. " . . ." } sono sempre e soltanto tre, né uno di più, né uno di meno.
× Manca l'HTML, il che è parecchio sgradevole. Se non sai come inserire l'HTML in una storia, leggi il regolamento, le FAQ e la guida HTML di EFP.
× Le note d'autore vanno divise dalla storia, quel 'Ci vediamo al prossimo capitolo' va assolutamente diviso dalle parole di Ritsu.
× "Mi dispiace che questo sia corto ma devo andare"? No, ma che diamine è? Se non puoi scrivere sul momento un capitolo, lo scrivi dopo per bene. Tralasciando il fatto che sono estremamente - e assurdamente - corti come capitoli, sono anche privi di senso e il secondo non serve a un emerito cippolo.
× Ritsu non ha quattordici anni, ma 16-18.
×Hai BISOGNO di una Beta Reader. Seriamente.

Ti chiedo scusa per la mia maleducazione.
Nella speranza di un tuo eventuale miglioramento,
Kila.

Ps: ho appena notato che negli avvertimenti c'è 'Bondage'...
Ma sai almeno cos'è?
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 02:35 pm)

07/09/12, ore 22:36

No ma dai di chi potevi parlare di black mist...RICORDA BLACK STAR E' MIO MUAHAHAHAHHA!!! ehm comunque brava ottima storia ^^ xDDDD

07/09/12, ore 22:36

Awwwwwww RiCchan sei stata fantasticaa...Di chi ca**o era la voce dolce e triste?!?!xDD aspetto il prossimo capitoloo *goo*
{AlChan