Il mio cuore starà con te...
di sesshydil

14/04/07, ore 12:24

io è infinitamente triste! ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! no, mi oppongo,nn è giusto ke kaggy sia morta no e poi no! povero inuyasha il suo cuore si è farntumato in mille pezzi come fosse di vetro. cmq bellissima one-shot è una tra le fic più belle ke tu abbia mai scritto baci

Ale_ffFan
11/04/07, ore 20:38

noooooooo!! la one-shot è bellixima ma nn può finire sempre maleeeeeee!!! sigh *me depressa*

24/03/07, ore 21:47

sniff povera Kagomeeeeeeeeeeeeeeeeee noooooooooooooooooooooooooooooooo vabbè molto dolce e romantica... ma finisce male buaaaaaaaaaa

24/03/07, ore 21:06

Sob...sob...Andiamo tutti insieme a comprare uno scatolone di fazzoletti...Mammamia avevamo il sospetto mentre leggevamo, ma non pensavamo che l'avresti scritto veramente che Kagome...sniff...che lettera toccante...bellissima continua così!

24/03/07, ore 19:08

La tua ff è stata commentata su Bianco su nero- Critica positiva. Puoi trovarmi quindi su http://biancosunerosubianco.splinder.com/ e rispondere con un commento! ^^ Ti aspetto! :*

24/03/07, ore 18:40

Oh mio dio! Sto male! Ti prego non avresti un fazzoletto da prestarmi dato ke io non ne ho mai?? Mamma mia! è la ff più bella che tu abbia mai fatto( e faccio tantiximi complimentoni a giugiu...6 bravissima!!!) brava! sniff! ti saluto dil...sigh! me ke singhiozza! by kia-chan***sigh!

taty88
24/03/07, ore 15:14

è bellissima,ho gli occhi rossi dal pianto. sei spettacolare le tue storie sn meravigliose, scrivi molto bene. la prox volta aspetto una storia con tanti chappy ^O^ ciao

24/03/07, ore 15:08

Provai subito una sfrenata voglia di abbracciarti, per scaldarti con il mio corpo, con il mio calore. Tu eri il mio angelo sceso dal cielo: ti avrei protetto ad ogni costo. ti rendi conto che mi stai facendo piangere come una scema? questa lettera è molto toccante...la scena dove lui scopre che è morta è straziante...questa bellissima lettera andata in frantumi come il suo cuore...ti faccio i miei complimenti, hai un bellissimo stile. saluti!

Byrba
24/03/07, ore 15:05

Molto bella ma troppo triste ^^ Ciao!

24/03/07, ore 14:53

sto piangendo come una fontanaaaaaaaaaaaaaaaaa! Mamma mi ha peso x scema, poi l'ha letta anche lei e ha detto che ho ragione a piangere! Complimenti! mi hai colpita dentro! e poche fic riescono a farmi quest'effetto! Complimentoni! intanto continuo a piangere...