The Final Day
di winterbreeze

15/09/12, ore 14:28

Ciao :) Ho letto entrambi i capitoli e devo dire che la storia mi piace, è interessante. Non ho capito, ma in questo secondo capitolo lei cammina ancora?
Comunque devo dire che scrivi bene e la storia non dispiace.
Certo, quella di paralisi o malattie che fermano i sogni sono tematiche abbastanza comuni (e posso capire il perché dato che uno dei pochi sport che mi piacevano e che potevo fare malgrado alcuni problemi di coordinazione non posso praticarlo più per un ginocchio mal messo -.-') Però penso che ogni autore abbia modo di sviluppare l'intera storia in maniera personale, cosa che mi fa apprezzare sempre anche queste storie del genere visti-e-rivisti.
Scrivi bene, davvero. Forse ogni tanto c'è qualche errorino di punteggiatura, ma per il resto non è per niente male.
L'aggiungo alle seguite :)
Ti do un solo consiglio: spero tu non abbia a che fare con il mondo della paralisi da miolesione (da quel che so è così che succede dopo un incidente, c'è una lesione del canale spinale) quindi, se vuoi descrivere in parte anche l'aspetto medico del problema della ragazza sarebbe carino ti informassi (se appunto sai poco). Io sono la prima che una volta ho inventato di sana pianta una malattia, ma l'ho scritto all'inizio XD (Ti porto come esempio di cosa significhi NON informarsi persone che, lette con i miei occhi su efp, credono che la perdita di capelli sia sintomo di cancro, quindi capisci quale sia l'importanza della ricerca dell'autore)
Se poi è una storia vera allora mi scuso e posso dirti solo che mi spiace, davvero!...
Per il resto niente, complimenti e ci si sente al prossimo capitolo!
;Sunny.
PS: se ti va passa a leggere e recensire qualcosa di mio ;)