Once in a Lifetime
di Cam15

07/09/12, ore 23:54

Cara Cam, come sai sono sempre molto felice di leggere qualcosa di tuo! (;
Questa storia mi incuriosisce molto, soprattutto per il carinissimo trailer che non ho potuto fare a meno di guardare... mi piacciono quasi tutti gli attori e la canzone è adorabile. Sei davvero molto brava, potrei commissionarti il trailer della mia long- fiction su Glee! ^^
Il racconto mi è piaciuto molto, è scritto molto bene anche se dici di averlo buttato giù in poco tempo. La protagonista è tratteggiata al punto giusto, la scena, la situazione, la famiglia... mi piace come inizio, sisi. L'unica cosa che ti consiglio è di rileggerla appena puoi per togliere le virgole in più e sistemare qualche errore di battitura (a un "papà" manca l'accento), oltre cambiare "mi impara ad andare in bici" con "mi insegna ad andare in bici" e a mettere le è accentate invece che apostrofate.
Ribadisco: il succo c'è e si sente (sembro lo sponsor di una marca di passate!), perciò vai avanti su questa strada, lima le imprecisioni e farai faville!
Io sono qui per consigli, aiuti e ovviamente.. per leggere! ^^
Bacini, Flora/Rach

07/09/12, ore 23:36

Ci sono molti errori, alcuni anche abbastanza gravi, ma se lo hai scritto di fretta, è giustificabile. È una bella introduzione, a tratti lenta, ma molto profonda e incuriosisce molto sulla storia della protagonista. Spero di poter leggere presto il seguito.
Una curiosità: sei del Sud?