Finding Rukia
di Lightning00

09/11/12, ore 21:30

Yo!!!
Dunque, cominciamo!!
Non ho mai capito come funzionino le cose nella scuola di Icchy.... insomma, come cavolo fa a essere promosso se non va mai??
Byakuya è sempre così gentile!! Lo adoro, Ichigo manichino sarebbe perfetto, almeno non potrebbe più rompere le scatole XD
Povera Inoue, così bistrattata XD
Renji che balla il tip-tap *-* LO VOGLIO VEDERE!!!
Inoue ripete Kurosaki-kun tutto il tempo e fragolo vede hollow anche quando va a c****e! Così IC!!
"Rangiku mostra un seno a Ichigo, procurando un’emorragia nasale a lui, Renji e…come si chiama? Ah, sì, e a Chad", ad Ishida no perchè lui è gay XDXD o perchè è un quincy (adesso ce l'ho a morte coi quincy......)
Ichigo è sempre un verginello XDXDXD
Ciuchino!!!
Le wild Grimmkitty appears!!
"-Sì! Mi ha suggerito cosa disegnare! Ed osservandovi ho disegnato la vostra avventura trasformandovi in Chappy! Non trovate che siano carini?" Byakuya è malvagio!! Farli trasformare da Rukia in orribili Chappy XDXDXD una vendetta atroce bwahahahahahah!
"Ma nella sua ultima avventura Ichigo fu ferito gravemente, e la vendetta di Kurotsuchi si compì, perché Orihime non riuscì ad arrivare in tempo a curare il suo amato. E così Ichigo morì. Ma questa è un’altra storia…
Che io vi ho spoilerato."
Bellissima la fine!!!!! XDXD

Ok, il giudizio finale è: mi è piaciuta!!! Approvo!

08/11/12, ore 23:36

-Urahara vs voce fuori campo XDXD geniale!! e comunque sei un pervertito Kisuke, a chi pensi di darla a bere?? >_>
-Le capacità di persuasione di Byakuya sono veramente encomiabili, non c'è che dire U_U credo che le applicherò alla vita reale! XD
-Kurosaki!! (lo ripeto anch'io, non si sa mai)
_Renji con in mano le mutande di Rukia? PERVERTITO!! chi va con Urahara impara a sgrufolare eh??
-Ma povero Ishida!! Non viene massacrato così spesso, no? Ehm...ok, scendo dallo specchio va XD
-Il nonsense salva molto autori dalla rovina, parlo per esperienza XD
-GrimmIchi, UlquiGrimmIchi?? Ma...ma...ma anch no!! Basta con lo yaoi! Basta! Ha ragione Grimmy, Ichigo inizia a farti Inoue, che sennò qua finisce male XD
-Sì! Orihime prende l'iniziativa! Hallelujah!! E anche Rukia si unisce, alè!! Tanto andrà a finire che le due ragazze sis tuferanno di Ichig ed inizieranno a far cosacce tra di loro, viste le abilità erotiche del fragolo U_U

Il finale dà il tocco di classe!!

Bene, signori, lo spettacolo è concluso.
Alla prossima, mrs black!

09/09/12, ore 15:35

Tranquilla, non ti odio e l'ho apprezzata molto più di un pochino, davvero! Sono sbottata a ridere più di una volta e meno male che stavo a casa da sola perchè i miei, a forza di vedermi contorcere davanti al Pc, stanno iniziando a dubitare della mia sanità mentale XD. Mi sono piaciute molto le gag, in primis il sexy omicidio di Rangiku ai danni di fragolo, Renji che fruga tra le mutande di Rukia e la parte con Ulquiorra e Grimmjow (<3). Fantastico anche il finale con Hime che stende Ichigo e lo porta in camera da letto (prima o poi esaurirà la pazienza e lo farà davvero...) e l'imbucata di Rukia. Davvero tanti complimenti, spero tu abbia in mente altre "stupidaggini" simili, perchè sarei ben contenta di leggerle.

09/09/12, ore 00:27

Questa fanfiction non ha senso!!! (You don't say???)
No, ok, seriamente (ma anche no), mi stavo letteralmente rotolando a terra per le risate mentre la leggevo...Figurati, come potremmo odiarti dopo questa specie di capolavoro del nonsense? Perchè penso che più nonsense di così non potrebbe essere....XD
Spero che partorirai qualche altra malatissima fanfic del genere!! XD
Mokona_

08/09/12, ore 19:23

Apprezzata almeno un pochino? Mi ha fatto sbellicare dalle risate, accidenti! È perfetta,la botta e risposta dei personaggi e l'introduzione inframmezzata del Narratore che spoilera la fine di Ichigo mi ha fatto morire. Amo queste cose nonsense che sanno di presa in giro; Bleach sarà anche il mio manga preferito eppure vederlo così stracciato mi fa sempre ridere in maniera scomposta :D Complimenti, vivissimi (Sembrano tipo i complimenti che ti danno nelle lettere xD) Beh, alla prossima u.u Saeko.

08/09/12, ore 12:00

Sono il primo! Non ti libererai di me neanche se tu scrivessi nelle storie originali!
Allora, devo dire che, nonostante non sia un guru di Bleach, trattando i personaggi come persone quai normali mi ha fatto ridere molto!
Bellissimo il fatto di Ohirime che ogni trenta secondi dice "Kurosaki..."
Anche il fatto che in realtà Rukia era dietro le quinte, a spassarsela guardando le (dis) avventure di Ichigo e Co. è stato bellissimo!
Bene, la grammatica è perfetta, su quello non ti smentisci mai!