E fuori è buio. Ma qui, con te, no.
di _joy

02/02/15, ore 17:07

Oh cavolo! Non me la sarei mai immaginata una storia del genere! Hai talento, una grande fantasia, scrivi molto bene, e questa storia è intrigante! Corro al secondo capitolo!
AllisonHermioneEverdeen

22/07/14, ore 19:35

Mi piace molto come inizio spero tanto di poter leggere il continuo perche come sempre sei eccezionale!!! :)
Baci mary

08/10/13, ore 16:02

Ciao! Ho appena finito di leggere questo capitolo e mi ha incuriosita moltissimo!!! ... Però ho visto la data... Mi è dispiaciuto che tu abbia lasciato in sospeso questa storia... Secondo me sarebbe stata veramente bella!!!! :) ... Spero che ci penserai su e che la riprenderai, perché mi piacerebbe proprio sapere come va a finire tra Ben e Selene... :) un bacione! ***

17/08/13, ore 22:56

ma cciaoooooooo , no non me ne andrò tanto facilmente. scommetto che tutti hanno capito che twilight è nella mia lista di opere da portare nella tomba.
mi incuriosisce questa storia . ben e selene sembrano una bella coppia

03/02/13, ore 18:16

Come hai detto tu... chi non ha visto il Principe Caspian ieri??
Ho visto che hai postato questo primo capitolo di questa storia su Twilight mischiata alla vita di Ben, ma vorrei davvero che tu scrivessi altri capitoli perchè mi piace moltissimissimo questa prima parte e vorrei che tu continuassi a scrivere questa storia perchè mi incuriosisce troppo :)
Ora ti lascio andare perchè sto litigando col mio iPod che non vuole funzionare a causa del backup.
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

08/01/13, ore 21:05

Sicuramente sono in ritardo ma non ho saputo resistere, volevo ricambiare e lasciare anch'io un pensierino alle tue storie, quindi eccomi qui!
Mi piace Twilight, adoro il nome Selene, AMO Ben Barnes, quindi direi che c'è tutto in questa ff, tutto ciò che io desidero è qui, perciò, come potevo non commentare? Semplice, non potevo.
Come primo capitolo direi che non è per niente male, ci sono già dei personaggi interessanti, una buona ambientazione e tanta curiosità da parte mia.
Mi interessa questa nuova ragazza, è un personaggio misterioso, da scoprire, proprio come il suo rapporto con Ben, voglio sapere se tra i due succederà qualcosa, quindi mi raccomando, sbrigati a continuarla, perchè io non resisto molto ad aspettare!
Domani farò un giretto tra le altre tue storie, specie Gin e Ben, dovrò recuperare tre storie e qualche capitolo ma ce la farò, non temere.
Brava ancora e alla prossima ;D

11/11/12, ore 12:25

Ma...ma...è troppo bella questa prima parte!!!!!
Sono senza parole, un solo capitolo e già sono in trepidazione!!!!! Beh...lo ero già appena ho scoperto che anche in questa storia compare il nostro mitico Ben Barnes che, diciamocelo, in qualunque storia fa la sua figura! ;)
In ogni caso l'intero capitolo è...fantastico!!!!! Chi sarà veramente Selene? E perchè Aro? E soprattutto...Ben cosa mi combinerà questa volta?!
Ok, sono troppo, troppo curiosa. Bravissima come sempre!
Ciao ciao!!! :D

10/09/12, ore 18:35

ma wow!!!
è proprio tutta un'altra storia questa!!
devo premettere che io non so nulla di Twilight, quindi capisco la metà di quello che leggo (infatti alla fine mi sono persa.. :P) ma come inizio non è per niente male!!
data la mia ignoranza in materia, mi sono concentrata soprattutto sul personaggio di Selene, stavo pensando a quanto sia diversa da Gin e le altre... ogni volta una ragazza nuova, brava!!! e anche se sembrava tanto timidina all'inizio, dopo si è svelata una vera combattente... non male!!! :)
bravissima tesoro mio!!
però questo Ben... sempre dolce e altruista... cerca di farlo un po' stronzino qualche volta.. così non vale!!! ahahahhaha
sto scherzando!!! XD
magari al Ben stronzo ci penso io eh? dovrebbe venirmi bene!!
cmq bravissima come al solito, ormai non so nemmeno più cosa dirti!!! :P
un bacione amorrrr <3

08/09/12, ore 08:47

Eccoti anche qui, la donna con il cervello sempre attivo, ma come fai? Dove le trovi tutte queste idee?! Credo di poter ufficialmente dire Che Ben è la tua massima fonte di ispirazione! :D
L'incipit è davvero interessante e Selene, non è da meno, questa misteriosa ragazza mi stuzzica, nonché il suo potere... Non vedo l'ora di scoprirne di più...
Ho sempro trovato la figura di Aro affascinante, sono contenta di ritrovarlo in questa storia.
Che dire?! Inizio con il botto!
Mi hai preso, in giornata vedo di recensire pure Mika, ma tu mi raccomando, non mollare le altre storie.
Alla prossima
A