Red
di CatchingLightning

24/12/12, ore 15:35

*coof coof*
Ma ciaaao Alessia <3
Ti starai chiedendo cosa cavolo faccio qui, visto che non conosco il fandom e nemmeno i personaggi, ma ho pensato che sarebbe stato carino lasciarti una recensione molto caruccia *_*
Comunque mi chiedo ancora che ci fai su EFP? Prendi e scrivi un libro, porco piffero, visto che sei bravissima. Giuro che ti beto tutto fino all'ultima virgola.
Anyway, volete dirti che la one shot è scritta benissimo, la grammatica e la sintassi perfetta (e vorrei ben dire, sennò Pavan ti avrebbe già buttato fuori a calci da scuola) e che la storia in sè è molto interessante  e coinvolgente (potresti farmi un mega riassuntono su Avatar così posso iniziare a rompere anche in questo fandom)
Buona vigilia di Natale,
With love
Daimones, la tua Larry shipper preferita che ti vuole bene anche se shippi Haylor

08/09/12, ore 17:40

MA CHE COSA MERAVIGLIOSA.

Allora, mi è piaciuta moltissimo, davvero! Secondo me, in poche righe hai caratterizzato meravigliosamente Ty Lee, ma soprattutto, Mai.
Le ultime due frasi mi sono particolarmente piaciute:

'Coraggio.
Mai ne aveva da vendere.'

Okay, bene, ti sei guadagnata una nuova fangirl con una sola one-shot. *Si appunta mentalmente di leggere ogni altra storia di xWaterbender* -posso chiamarti Aly? E' piu' semplice AHAHAHAHAHA.-
bene, questa recensione è tipo ... cortissimamentemicroscopica, ma devo finire i compiti delle vacanze e quindi sto andando alla velocità della luce :'D

bellabellabellabella! Continua così, mi è piaciuta tantissimo questa!
-E, secondo me, l'idea dei colori non è per niente male :3-

Passo e chiudo,(?)
Madamoiselle Nina.

Ps. perdona la recensione delirante, ma il greco minaccia gravemente la sanità mentale di chiunque c':

08/09/12, ore 15:43

Sono fermamente convinta che questa storia meriti l'inserimento nella categoria "Storie Scelte".
Innanzitutto ci tengo a dire che l'idea è assolutamente originale ed innovativa: l'Autrice ha preso in esame il significato di ogni colore, si è documentata e ha poi scritto una fanfiction, prestando bene attenzione al rendere IC i personaggi e credibile l'ambientazione.
Anche se, al momento, la raccolta si limita ad un solo capitolo, sono convinta che i due che seguiranno saranno pubblicati con regolarità.
Lo stile dell'autrice è, a parere di questa recensitrice, impeccabile, fluido, scorrevole ed accattivante: la storia è piacevole ed invita il lettore a proseguire la lettura dei capitoli seguenti.
Non sono presenti né errori di grammatica Italiana né di dattilografia e il buono stile della scrittrice conferisce carattere al racconto.
Lascio il giudizio nelle mani esperte dei membri dell'Amministrazione, confidando che la loro opinione concordi con la mia.
Saluti,
__nearer

08/09/12, ore 15:34

Ma se ti dicessi che ti amo? *______________________________________________*
HAI SCRITTO UNA FANFICTION SU MAI IN CUI VEDO DELLA MAIKO! Quanto posso adorarti? *ç*
So che una recensione così è noiosa, ma non so più che scrivere, ho terminato tutti gli aggettivi positivi nelle recensioni delle altre tue storie! Poi diventa monotono se ti riscrivo che sei fantastica, che hai troppo talento e che dovresti dividerlo con me, che amo questa storia e che voglio che la continui.
Secondo me, è una storia da "Scelte". Anzi, sai che faccio? Mando una segnalazione ad Erika seduta stante, perché voglio che questa storia e quest'idea venga premiata il prima possibile.
Ti prego, ti scongiuro, ti supplico... continua il prima possibile, ero in astinenza di un tuo scritto!
Come sempre, amo il tuo stile.
Saluti (sì, ti ho rubato la battuta, Aly),
__nearer

08/09/12, ore 14:31

WOW, WOW, WOOW.
Sono davvero felice che tu abbia guardato nei mandri più oscuri del tuo computer :)
Io continuerò a seguirti, perchè scrivi bene e scrivi sul mio personaggio prefertito di Avatar.
Quindi vai nei preferiti, nei seguiti, nelle ricordare e negli AUTORI preferiti :D
Spero che tu continuo non solo con Mai e il rosso, ma anche con altri colori e personaggi.

Parte preferita:
Mai storse il naso e sbuffò. -Bah. Spesso coraggio e stupidità sono sinonimi.
Ty Lee stette in silenzio, aspettando che l'amica finisse il suo discorso, fissando Mai con aria assorta. Trovava Mai una persona estremamente interessante: si conoscevano praticamente da sempre, ma, ogni volta che Ty Lee credeva di aver capito tutto di lei, Mai sfoderava un modo unico e, per Ty Lee, assolutamente insolito di affrontare le situazioni, dandole un assaggio di una nuova sfaccettatura della propria personalità che Ty Lee non avrebbe nemmeno immaginato.
C'è da dire che Ty Lee era rimasta alquanto sorpresa dalla reazione di Mai, quel giorno: malgrado egli l'avesse lasciata con appena quattro parole messe in croce, Mai si era addirittura fatta arrestare purché Zuko riuscisse a sfuggire ad Azula.
    -Ho rinunciato a tutto per quell'idiota che mi ha pure lasciato.- disse Mai, alzandosi in piedi e tirando un pugno al muro. -Zuko mi ha contagiato con la sua stupidità.
    -Oppure ti ha fatto scoprire un nuovo lato di te, no?- cantilenò Ty Lee, con un tono di voce eccessivamente allegro per una ragazza che era appena stata sbattuta in gattabuia.
Mai poggiò la fronte contro la parete, sospirando. -Lo odio da morire.
Ty Lee inarcò un sopracciglio. -Quindi, se potessi tornare indietro, lasceresti che Azula lo catturasse e che lo rinchiudesse al posto nostro?
Mai ricompose la sua postura e, con aria fiera, guardò Ty Lee negli occhi. -Assolutamente no.
Coraggio.
Mai ne aveva da vendere.

MITO *çç*

08/09/12, ore 13:29

Ciao! Sono contenta che tu abbia scritto una ff su Mai, è una dei miei personaggi preferiti!!:) Scrivi bene e la tua idea è interessante, quindi...continuaaa!!! Davvero, mi piace molto :)) a presto un bacio