Beh, io ti amo!
di Nausica93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
04/01/13, ore 02:05

Sciuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come la va??
Ad ogni modo M FINALMENTE HAI AGGIORNATO!!! *partono gli applausi e i cori da stadio*
lo so che hai da fare e che non devo lamentarmi, ma nell'attesa mi ero pure messa a rileggere tutta la storia!! ahahahhaahh e poi dalle altre recensioni noto che hai lasciato tutte sulle spine! (io non lo sono per niente perchè sono troppo avanti) LOL
okay scusa era il mio delirio post Roma delle 2 di notte...
sssssssciao bela e BUON ANNO!!! ;D

02/01/13, ore 17:06

Oddio oddio oddio ,è stupendo :) , non vedo l'ora di vedere la loro reazione nel vederli:), comunque mi piace molto:)
Un bacio directioner_bea ;)

30/12/12, ore 18:52

Aaaaaaaaaaaaaa!!! Dove?? Doveee?!? Dove sonooo?!?! Odddiiioo continua preeestoo!!
Per favoooreee, il capitolo è stupeeendooo!!
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

30/12/12, ore 18:01

Ahah oddio se saltano addosso al signore per la sala prove non oso immaginare quando vedranno i ragazzi ahahahahah :D bel capitolo, bello bello :) che fortuna...anche io vorrei essere al loro posto!!
Aggiorna presto!
Giuli:)

30/12/12, ore 15:24

Oddiooooooo!!!!!! Ma io ti uccidoooo!!!!! Mi lasci sulle spine!!!!! Oddio voglio vedere la loro reazione quando li vedonoooo!!!!! Diosantoooo!!! Mi piace un sacco!!!!! CONTINUAAAAAAAA!!!!!!!!Baci,Eri!

30/12/12, ore 15:02

njhgvjcakaxjl *^* che bello *^*
Continua,per favore,devo sapere che succede poi!!!!
Sono curiosa io u.u
Sara xx
P.S. bravissima sta venendo una bellissima storia :)
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 03:05 pm)

30/12/12, ore 14:42

Stavo urlando in camera come una cogliona quando ho letto "Sono già qui". AAAAAAAAAAAA
hsvdfashjfvh VOGLIO LEGGERE IL CONTINUOOO ADESSSOOO
Oddiomio ti prego devo sapere cosa succede! Aggiorna! Aggiorna!

Lots of love, Dreamer

27/12/12, ore 20:34

Una sorpresa, eh? Secondo me si tratta dei ragazzi! Okay la smetto di tirare ad indovinare. Londra, dolce e bella Londra! Accidenti vorrei catapultarmi nella storia per entrare con Azurra e le sue amiche in questa avventura (coscienza: solo perchè c'è Londra e ci sono i One..) Zitta coscienza!!
Ehm.. Scusa per l'inconveniente.. Ihih.. Dicevo? Ah si.. Davvero unh bel capitolo e io non vedo l'ora di leggere il prossimo.. Appena posti avvisami così corro.. :)
Se vuoi passare da me non ci sono problemi, solo se vuoi perchè tanto mancano ancora due capitoli e la mia storia finisce, quindi se non ti va tranquilla :')
Mi raccomando, continua così
Baci e a presto!
Lily

19/12/12, ore 21:45

Ehi come avevo detto sono qua a recensire,
scusa il ritardo :'')
Comunque, la storia è molto carina, anche i personaggi e
adesso sono curiosa di vedere come si sviluppa :)
continua prestooo!

Carla xx

08/12/12, ore 12:49

Wow wow wow! Sono mancata per un pò e guarda che succede! Non hai idea di quanto mi sia dispiaciuto per Fabio! Accidenti, è così dolce ma non è il tipo per Azzurra! Non ce li vedo proprio insieme. Ma sto Lorenzo della minchia!(Finezza portami via) Che ne se vada a fanculo! Comunque non vedo l'ora di scoprire come continuerà e sopratutto voglio vedere quando entreranno in scena i ragazziii :D
Sei bravissima sorella!
Scusa se non mi sono fatta viva ma ho avuto alcuni problemi.. prometto che non accadrà più!:**
-Dani-
PS: Ho postato una nuova OS si chiama Lies. Se ti va passa e lascia una recensione magari.. Mi farebbe piacere il tuo parere:)

03/12/12, ore 20:33

ciao bella c:
Come promesso, eccomi qui.
E sai? non mi sono per niente pentita di aver letto questa fan fiction.
I ragazzi ci hanno messo un bel pò ad arrivare, ma chissene! LA STORIA E' MERAVIGLIOSA. Mi è piaciuta tanto.
L'unico consiglio che mi permetto di darti, perchè tutto il resto è perfetto, è di allungare un pò i capitoli, così da permettere al lettore di immedesimarsi ancora di più nella storia.
Un bacio c:
Spero leggerai la storia che ti ho consigliato (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=225008)

28/11/12, ore 17:26

iooo amooooo questoooooooo capitolooooooooo , ok sto allungando troppo lo oooooooooo ma mi piace tantooooooooo loool :),
ok la finisco , finalmente sono a londra , non vedo l'ora di vedere quello che succedera dopoooooooo lool
un bacio directioner_bea :) :)

26/11/12, ore 20:51

o tesoro scusa il ritardo!!!!! Ho avuto milioni di cose da fare!! Sorry!!!! Siiii sono arrivate a Londra!!! Che bello!!!! E tra poco incontreranno i 5 ragazzi più belli del mondo!!!!! Yeee!!! Come già sai io adoro la tua ff!!! Spero tu passi dalla mia!! Vorrei un consiglio da una esperta!! Ciao bella!!! Baciotti, Erika!!

26/11/12, ore 00:28

voglio il seguitoooo AHAHAHAHAH
no vabbè comunque è una bella storia, solo cheptresti farli più lunghi i capitoli?
kiss

-Violet.

25/11/12, ore 23:51

Bello!
Sono venuta subito a leggere!
Continua pesto ti preeeegoo!
Devo scoprire qual' è la sorpresa!!
DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI!
Devo sapere qual'è la sorpresa!
CIAO CIAO
Baci baci :3