Non tutte le pulizie vengono per nuocere
di CHOU

23/11/13, ore 15:37

L'espediente per narrare la prima volta di Howl e Sophie e la nascita di Morgan è stato davvero originale e brillante. A mio parere è davvero plausibile che possa essere successo così, lui non lo possiamo considerare romantico in senso classico ma è sicuramente innamorato della ragazza. Lo dimostra il fatto che sia corso a salvarla dimenticando i suoi incantesimi di bellezza. L'unica pecca della storia è la sua composizione. Mi sta anche bene che sia breve, credo sia giusto così, ma avresti potuto scriverla meglio. La storia è molto carina. Grazie ancora per esserti basata sui libri :) Apple

23/08/13, ore 19:34

Questa ff è stupenda! ADORO questa coppia e tu hai creato una drabble che le rende un bellissimo omaggio :) Però da Sophie Howl se lo sarebbe dovuto aspettare: Ahahahahahahaha! Quando ho letto che gli ha pulito la stanza ho risposto molto :) Poi Howl che dice quella frase... :3 mai fidarsi di un mago che ha dato la sua anima ad un demone, magari di nome Calcifer... Dei, quanto adoro quel demone! Comunque la frase finale della ff mi ha fatto morire! Voglio conoscerti, Moooooooorgaaan!!!! Poi mi piace il nome che hai scelto :)

20/12/11, ore 18:38

Eheh! Che carina :) "Fu così che nacque Morgan" è spettacolare XD Peccato per alcune ripetizioni del testo (vedi prima riga), l'hai scritta un po' di furia, ma è venuta veramente bene. L'unico difettuccio (per esser un po' pignoli...) è che, secondo me, c'è poco "stacco" o spazio, come lo vuoi chiamare, fra il momento in cui Sophie entra nella camera a quando Howl dice l'ultima frase. E' un po' troppo immediato, a parer mio. Ma a parte questo, tutto ok! Complimenti.

Spheater

22/02/10, ore 21:44

O.O
Solo al pensiero!!!!>w<'
bellissima!!!!! XD "mi aspetta come minimo un risarcimento"!!!!!!
XD bellissima!

31/05/08, ore 15:41

inizio magnifico... non ti resta che continuare!!! ps : gran bel nome Morgan!!

08/04/08, ore 17:39

mamma mia quanti "carina"!!! eh no no!! questa fan fic non è carina, è perfetta!!!! colpisce diretta e dice tutto. mamma mia troppo puccia!!! blava blava!!!!!! by Ren

14/10/07, ore 18:29

carina, carina, carina!!! mi ha davvero fatto sorridere di gusto! ^^ Howl è magnifico!! mi raccomando scrivi ancora!!

24/06/07, ore 18:35

Ah ah! Troppo carina^^ Semplice, breve, ma colpisce dritta il bersaglio! Complimenti!

03/05/07, ore 20:59

carina....corta ma carina, mi è piaciuta se facessi un'altra one-shot cn altri dettagli sempre su howl e sophie scommetto ke sarebbe bellissima!!!!Ma anke csì cm è è carina...

silvia 90
22/04/07, ore 11:31

sì, è davvero carina e divertente! sapevo che prima o poi sarebbero arrivati a quel punto per un motivo o per un altro, e questo era una motivazione decisamente particolare e inaspettata!!

ita chan
06/04/07, ore 11:56

Carina

michetta
26/03/07, ore 14:35

nn è giusto! non ha recensito nessuno! be non sapete che vi perdeter, è bella e divertente ciao