'La mia casa è dove sei tu.'
di Misaki Kudo

02/11/12, ore 17:29

Eccomi qui Misa a leggere la tua stupenda ff di uno dei nostri personaggi preferiti +_____* ieri sera giusto giusto mi ero visto l'OAV neanche a farlo apposta e ora eccomi qui che recensisco la tua  storia *____* (sono rimasta parallizzarta con questa faccia XD *_____*)  sarà che ho ancora addosso l'effettto del' OAV 8si perchè appena guardo anche un solo innocente episodio ne rimango parallalizzata, per gli anime sono come la droga è Ranma e dragon ball sono i miei preferiti XD XD), tornando a noi questa ff mi piace mi piace mi piace. Non sei scesa neanche un po' a scrivere un OOC. Anzi trovo che i pensieri siano quasi perfetti. Mi è piaciuto leggere che non ti sei fermata solo ad una parte ma hai fatto tutto e intendo proprio tutto l'Oav. Sei stata magnifica come sempre.
Un grosso bacio, ci sentiamo :)

10/10/12, ore 18:15

Hey hey hey! ;)
piccolo dolce Ranma *^*
Se mai lasciassi Akane sappi che io ti ho sempre amato <3
Devo dire che m'è piaciuta proprio questa one-shot :D
è ben scritta ed ero tipo così davanti allo schermo del PC -------->  *-* ç___ç Akane ti amaaaaaaa, Ranma apri gli occhi, l'hanno capito tutti tranne te, cretino! :O
Detto questo...complimetos xD

#Padfoot

20/09/12, ore 23:39

Ero curioso e ho letto la tua shot, non sono affatto rimasto deluso :) E non è che sia un fan sfegatato delle "riletture" di momenti-chiave della storia, eh (anche se ne ho scritti pure io, lo so ^^') ma ho apprezzato tanto questa, dove hai cercato di non mettere troppo del tuo quanto piuttosto di leggere tra le righe e riempire il vuoto di qualche detto-non-detto. Ranma, ti dirò, l'ho trovato sul filo dell'OOC in un paio di frasi, ma in molti altri passaggi è lui. E il tutto considerando che hai usato come riferimento l'OAV, che è un adattamento fedele-ma-non-troppo della storia originale (ma i momenti chiave ci sono tutti). In conclusione brava, davvero, anche perché traspare molto amore sia per la coppia R&A sia per l'anime. A questo punto, dopo una visione completa dell'opera animata, se non l'hai ancora letto non posso che consigliarti il manga, che dedica ancora più spazio ai due fidanzati ;-)

14/09/12, ore 12:16

Hola^.^ come ti avevo promesso sono passata a leggere la tua storia e la trovo......... troppo dolce*.*.
Amo questo oav è troppo tenero.
E' scritto molto bene e mi complimento per la foto che hai scelto, sei riuscita a descrivere lo stato d'animo di Ranma al meglio.
Ancora complimenti, ciao :3

09/09/12, ore 20:32

Questa One-Shot è bella! *-*
Adoro molto Ranma, è il mio anime e manga preferito insieme ad Inuyasha!
E' stato parte della mia infanzia!
Guarda caso anch'io da poco ho finito di vedere tutte le puntate, gli oav, e i film.
Peccato che in Italia non abbiano preso i diritti per la seconda stagione...insomma dove c'è il giusto finale!
Ci sono rimasta cosi male...spero che lo producano presto in Italia. Forse è un pò difficile che lo facciano, ma ci spero ancora. xD
Eh si, credo che tu più o meno abbia descritto i sentimenti che prova Ranma in quella situazione e che per la sua stupida cocciutaggine tiene sempre nascosti, come Akane del resto.
Insomma, adoro pure la loro coppia. Akane è straordinaria, rispetto a Shampoo, e Kodachi (che non sopporto).
Ukyo non mi piace nemmeno, però rispetto alle altre due è più amichevole e poi conosce Ranma dall'infanzia.
Però, non c'è niente da fare Akane e Ranma sono destinati a stare assieme. E sono meravigliosi! **
E infine, mi scuso per il lungo monologo, ma è raro trovare qualcuno con cui condividere la passione per questo anime e manga.
Niente, complimenti!
A presto! :D

08/09/12, ore 07:35

Wow, ma è bellissima! Sei stata davvero brava ad esternare i sentimenti di Ranma durante la permanenza a ryugenzawa. Anch'io adoro quell'oav, e per approfondire un pò ho letto anche l'episodio sul manga.
E mi dispiace davvero ammetterlo, ma una cosa del genere ci voleva proprio, proprio perchè lui la prende sempre in giro e nasconde cosa pensa di lei in realtà (ed anche perchè è sempre Akane a subire gli attacchi di gelosia XD). E Ryoga qui mi fa ridere a crepapelle...
Complimenti, ciao!!!