6 tutti i miei sbagli
di kikka_hachi

27/04/08, ore 03:46

Molto bella, questa fic. La song, poi, è semplicemente perfetta! Però ti consiglio di rileggerla e togliere gli erroretti ortografici e mettere one-shot nella scheda.

*PalliNa*
25/07/07, ore 20:49

Ciauuu grazie x aver commentato la mia storia mi ha ftt moltissimo piacere^^ se ti interessa ho già scrittu un nuovo capito zizi eheh! Questa fanfic è molto bella conoscendo la storia di Twilight i pensieri combaciano e la canzone nn lo so'..ma credo anke quella eheh! Ti consiglio solo di curare un po' gli errori di ortografia ma x il resto continua cosi'!^__-

gokychan
22/05/07, ore 16:42

ma che bella mi piace un sacco!!! la canzone che ci hai abbinato è perfetta per la fic ke hai scritto^^ brava brava!!! continua così bye bye da gokychaaan^^

28/03/07, ore 19:01

Bellissima... *_*!! I pensieri di Edward sono resi molto bene dalla canzone, direi che sono perfetti insieme!! Continua così!!

gioia
25/03/07, ore 14:45

carissima kikka_hachi.....è buffo scrivere un commento a te cmq stà ff è molto bella, soprattutto con sotto la canzone tt i miei sbagli...complimenti! continua così e scrivi tante altre storie....sta tranquilla ke nessuno si è addprmentato sulla tastiera...e ki si è addormentato vuol dire ke nn capisce proprio niente!!!!!!!!!

25/03/07, ore 00:27

COMPLIMENTI MI è PIACIUTA MOLTO E NON MI SONO PER NIENTE INDORMENTATA SULLA TASTIERA IHIHIHIH!!!! CIAOOOOO!!!

24/03/07, ore 17:53

Wow! La canzone è perfetta! E i pensieri di Edward adattissimi per l'atmosfera di quelle parole... complimenti!!

24/03/07, ore 17:01

ciao hachi! abbiamo postato insieme praticamente :) (non so se ci hai fatto caso) bella song-fic la canzone si addice a ed e bella ( almeno secondo me) aspetto una tua nuova ff ;P