Invisible
di vero15star

28/01/17, ore 11:07

Vero, è veramente brutto essere invisibile. Specialmente se sono le persone che hai più a cuore che non si accorgono del tuo vero stato d'animo. A volte però, se si è molto fortunati, qualcuno se ne accorge, e potrebbe decidere di prenderci sotto la sua ala protettiva per capire cosa ci fa star male e per porvi rimedio.
Ed è quello che credo farà Derek con Stiles, cercherà di capire cosa lo fa soffrire e lo aiuterà a trovare una soluzione.
Tess

11/09/12, ore 14:27

Ciao! Intanto ti ringrazio per la recensione che mi hai lasciato e, curiosa come sono, sono andata vedere se anche tu avevi scritto qualcosa su questo fandom e tadaaan, eccomi qui.
Questa storia è veramente ben scritta, i pensieri di Stiles riflettono alla perfezione, secondo me, lo stato d'animo che spesso si ritrova ad avere. Derek è perfetto nel contesto, è l'unico che, attendo ai dettagli, scopre la maschera del ragazzo. Bellissima l'ultima frase e penso che tutto questo abbia necessariamente bisogno di uno sviluppo, non pensi? XD Ovviamente non prendermi sul serio, ma se vuoi fallo pure! Ok, smetto di farneticare.
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti, questa storia mi ha veramente colpita! ^^
Un abbraccio,
DolceVenereDiRimmel
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 02:28 pm)

10/09/12, ore 01:37

Mi piace! Sì, l'avevo già letta, ma tra lo scrivere e lo studiare non l'avevo finita. Mi piace molto e condivido quello che hai scritto, mi pare ovvio xD W Stiles/Derek... Ora la smetto va xD

09/09/12, ore 08:33

Sia chiaro io sono una Sterek shipper molto (ma proprio molto) ossessionata ma non è stato il tuo appuntino a conclusione della presentazione della tua storia a convincermi a leggerla, bensì tutto ciò che era scritto prima: Stiles rimane pur sempre il mio personaggio preferito e, ogni volta che posso leggo di lui. Slitamente si affrontano le stesse tematiche in ogni storia a lui dedicata: la sofferenza nell' essere intrappolato nel costume da Robin (che, ormai, diciamocelo, gli stà stretto), il fattore licantropia che lo stanca, lo affatica e costantemente gli ricorda di essere in pericolo mortale e per cosa? Per senso dell'amicizia e dell'avventura come giustamente hai detto tu. Ma nella tua storia hai saputo affrontare il tutto in modo diverso.
Per questo ho iniziato a leggere la tua storia e per questo l'ho inserita tra le ricordate!
Complimenti e Grazie per averci donato delle così belle parole
                                                                                                                                                                                                    Baci,
                                                                                                                                                                                                    p1ccola

08/09/12, ore 11:07

Mi piace,invisibile per tutti tranne che per Derek...avevo gli
occhi a cuoricino,davvero bella..spero scriverai un seguito:)